![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Naruto Rise of a Ninja
Discussione su i prossimi capitoli di naruto _attenzione spoiler_|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
la domanda che tutti si pongono: perché madara uchia è nel corpo di obito uchia ?
|
||
|
![]() |
ma tu stai dicendo dei prox capitoli del cartone o del gioco?
|
|||
|
Moderatore![]() |
del manga, non, del cartone
|
|||
|
Moderatore![]() |
sinceramente non credo che madara sia nel corpo di obito, questa tua deduzione, è ipotetica,ma da come parli sembra che ormai sia deciso.Non vedo perchè Tobi debba essere per forza obito, può essere sia l'uno che l'altro, che qualcun altro..
|
|||
|
Moderatore![]() |
blu scuro ed arancione erano i suoi colori nelle immagini cui è mostrato, l'oochio col buco dal quale si vede lo sharingan è quello che era rimsto schiacciato dalla roccia e che non è stato tolto. i capelli sono uguali a quelli di obito e poi, all'età di 90 non credo che riuscirebbe ad essere tanto arzillo.
|
|||
|
Moderatore![]() |
aspettiamo il 388, she spero arrivi presto, magari va a finire che si intromette, così capiamo un accidente..
spero che uno dei miei personaggi preferiti, orochimaru riesca a riacquisire potere, d'altronde, che naruto sarebbe senza orochimaru. Mi piacerebbe vedere Pain vs Itachi |
|||
|
Moderatore![]() |
pain sta andando da tobi/obito/madara o comevogliamochiamarlo contro naruto
|
|||
|
Moderatore![]() |
e comunque orochimaru prenderà possesso di kabuto, verrà ucciso di nuovo da naruto e sasuke, che hanno fatto la pace perché non hanno più motivo di odiarsi, evocherà il 4˚ hokage che verrà sconfitto da naruto, piccolo salto temporale, naruto diventa hokage e vissero tutti felici e contenti
|
|||
|
Moderatore![]() |
mi che tristezza!
|
|||
|
Moderatore![]() |
quale sarà il vero potere dell'amatarasu ?
|
|||
|
Moderatore![]() |
chi lo sa, comunque sorprendente sasuke che batte tsukuyomi(o come si scrivE)
|
|||
|
Moderatore![]() |
è solo un semplice calcio... la cosa incredibile è che sia riuscito a genjutsare itachi
|
|||
|
Moderatore![]() |
si vede, che la mia esperienza nel leggere manga, è infima..non ho visto il calcio di sasuke
|
|||
|
Moderatore![]() |
non è sasuke che ha fatto il calcio, è stato itachi
|
|||
|
Moderatore![]() |
se mi fai un riassunto di sto 388 è meglio, x'è nei combattimenti capisco a x b.
|
|||
|
Moderatore![]() |
itachi tira un calcione a sasuke, e gli strappa via l'occhio, o questo è quello che crede, perchè in realtà è stato sasuke a fargli avere questa visione, per prendere tempo ed adesso itachi, incazzatosi decide i amaterasuarlo e così finisce il capitolo,
|
|||
|
Moderatore![]() |
perchè allora dicono che sasuke abbia battuto tsukyomy?
|
|||
|
Moderatore![]() |
lo dicono perché dopo averlo parato fa un genjutsu a suo fratello
|
|||
|
Moderatore![]() |
ma lo genjutsa e basta, non evita tsukyomi ..
|
|||
|
Moderatore![]() |
lo para, lo dice anche zetsu
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft