Moderatore

|
naaa... solo 350 circa
|
| |
|
Moderatore

|
ho anche scoperto che era già ipotizzato la presenza della terza tecnica oculare infatti amaterau è il dio del sole, tsukyuomi luna e susasno tempesta
|
| |
|
Moderatore

|
capralphsparrow, hai una gamertag di xbox live e naruto rise of a ninja ?
|
| |
|
Moderatore

|
oooooo...
|
| |
|
Moderatore

|
sabatò uscirè il 392 in italiano od inglese, metre domani ci sarà la raw comunque anche oggi ho visto delle cose da far accapponare la pelle.
|
| |
|
Moderatore

|
|
| |
|
Moderatore

|
intanto non è ancora apparso il quarto hokage, ma sono sicuro che ritornera !
|
| |
|
Moderatore

|
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Ginoilcagnolino: intanto non è ancora apparso il quarto hokage, ma sono sicuro che ritornera !
:sisi: anche io lo credo, nessuno ci ha mai detto che sia morto, o il modo n cui è morto"!
|
| |
| Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|
Moderatore

|
|
| |
| Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|
Moderatore

|
mi space, ma è morto per 2 motivi: ha usato la techica della Shiki Fuujin che come costo ha la morte dell'utilizzatore ed è stato quasi evocato da orochimaru durante lo scontro tra di lui e sarutobi
|
| |
|
Moderatore

|
ovviamente nel mio post precedente mi riferivo al quarto hokage, non ad orochimaru
|
| |
|
Moderatore

|
se si guarda wikipedia in delle voci riguardanti le leggende giapponesi si scopre che era facile prevedere la presenza di orochimaru nelle teste dell'idra e l'esistenza di susanoo
|
| |
|
Moderatore

|
può darsi che tu abbia ragione riguardo orochimaru, daltro basta che qualcuno rompa la spada, d'altro canto... non è una spada vera, ma una spada d'energia. itachi invece non ucciderà suo fratello, gli strapperà gli occhi e poi lo ucciderà
|
| |
|