Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Discussione su i prossimi capitoli di naruto _attenzione spoiler_
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
mi rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio solo sapere che cosa era sconcertante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
è che se non hai letto gli ultimi capitoli poco puoi capire, e non intendo episodi, ma proprio capitoli, quelli che escono ogni settimana su shonen jump, la rivista che ha pubblicato dragomball, e che ora pubblica naruto, hunter hunter, bleach e molti altri, e a meno che tu non abbia li abbia letti (i capitoli) se a tremendo rischio spoiler, ed anche di tanto

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
io ti direi di aspettare, altrimenti

NON leggere dai Wink

SPOILER: Itachi è stato incaricato dal villaggio di konoha stesso per l'esecuzione del proprio clan, eccezion fatta per sasuke..In pratica direi che l'hokage gli ha ordinato di sterminare gli uchiha.

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
e perchè????

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
te lo diciamo se ci dici dove sei arrivato a leggere, dopo potra sapere quello che vuoi.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
io non so perchè look

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
buon primo maggio a tutti
e adesso se vuoi sapere la verità risolvi il codice inventato personalmente da me :-)
allora: 10.12 20.4.18.26.15 8.15.11.1.7.5 5.18.1 21.14 3.15.13.16.12.15.20.20.1.20.15.18.5

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
ci rinuncio a saperlo

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ORRORE E TERRORE NELLA TERRA DEL SOL LEVANTE
Quegli scansafatiche di giapponesi si sono presi n0altra settimana di vacanza e non esce shonen jump.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
tsk

comunque il motivo , per cui itachi è stato incaricato di far fuori gli uchiha nonè stato svelato vero?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
no

Moderatore
Postato il Nascondi Post
frappoco uscira il capitolo 399

Moderatore
Postato il Nascondi Post
in ita uiui ?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
in italiano no l'ho ancora visto, ma ho passato un bel po' di tempo a cercarlo e finalmente l'ho trovato in inglese inun sito che on mi ricordo più, comunque il punto è che so perché il clan uchiha è stato distrutto

Moderatore
Postato il Nascondi Post
qualcosa di banale? o altra scioccante notizia?

senza spoiler mi raccomando Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
uumm dipende da cosa incendi per banale, se conosci in che rapporti erano gli uchiha e gli hashirama puoi capire che succede, ma non credo, e spero di aver capito bene ciò che c'era scritto, se no la cosa mi delude.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ho trvato il cap 399 in ita.

Ora esco, quando torno me lo gusto Big Grin :P

Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
quanto è bello il 399???? è stupendo però per una settimana di attesa è corto, ma non possiamo rimproverare kishimoto per questo XDXD,
se devo dire la verità questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè è veramente brutta la storia degli uchiha, poi madara dice che l'attacco di kyuubi è da asociare ad una calamità naturale, ma non era stato lui???

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
la cosa che mi ha dato più fastidio è sapere che i primi due hokage erano dei politici spietati come danzou, comunqe che la volpe avesse attaccato il villaggio per colpa di madara è stato solo jiraya, poi è solo un caso che madara sia veramente vivo.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Alquanto banale e vaga la narrazione della storia Uchiha.

I primi due hokage cercavano di mantenere il potere, non vi è nulla di spietato.. Hanno sterminato un intero clan, per evitare che questo causasse danni irreparabili.

Bisogna fare del male per un bene maggiore.