scrivete i personaggi che volete nel prossimo capitolo. io voglio che mettano: itachi,jiraja,kabuto,tsunade,3ohokage,temari, kankuro,kisame, per intanto questi
io direi tutti quelli che combattono almeno une voltanel corso della storia soprattutto itachi
Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007
io vorrei itachi,kisame,gai,asuma,kurenai,jiraya,tsunade,kabuto,gli altri genin, 3 hokage e magari se il gioco dura x tutta la prima serie, il quartetto del suono...
Fosse per me, salvo che non si intenda arrivare con la storia fino al ritorno di Naruto nel villaggio della foglia dopo i tre anni di apprendistato con Jiraya (cosa pressochè improbabile), eliminerei Sakura, dato che non intraprende battaglie significative e non utilizza tecniche particolari.
Inserirei Itachi ma non Kizame, dato che non se ne conoscono le tecniche, almeno fino al punto della storia di cui parlavo sopra.
Tsunade e Kabuto.
Il quintetto del Suono, Temari e Kankuro.
Come sopra non inserirei Asuma e Kurenai dato che non si è visto molto delle loro rispettive potenzialità. Abbiamo visto troppo poco di questi personaggi.
Shino, benchè nel fumetto non combatta più dopo lo scontro con Kankuro. Secondo me di lui si conosce abbastanza per poter pensare a qualcosa di interessante (per esempio gli insetti taumaturgici del padre che si presuppone anche Shino possa utilizzare; la copia creata con gli insetti; l'assalto di insetti che ha colpito Kankuro alla fine dello scontro).
Stop. Quindi 11 personaggi in più rispetto al gioco originale, presupponendo che Jiraya e Choji diventino presto scaricabili come da notizia dilagata in rete qualche tempo fa.
ciao a tutti... io voglio inanzitutto itachi e kisame, il trio leggendario, il quartetto del suono e se ci si arriva anche l' alba...poi da xbox live si possono scaricare : jiraya shikamaru sarutobi choji e temari... Una domanda...percaso voi sapete quiando uscirà Nruto rise of a ninja 2...?
visto ke sei nuovo di qui prima di tutto ti dico ke su questo forum nn ci viene piu nessuno e poi naruto rise of a ninja 2 nn sappiamo quando esca, so ke la ubisoft ci sta lavorando mi ha deto un'amico mio canadese per qualke altra informazione avvertimi .............. ciao !!!!!!!!!
mi sembra un po troppo quello ke kiedi per me intanto finiranno i pg del villaggio della foglia,e della sabia km shino e kankuro,poi metteranno nuove tipi di tecniche e km io so metteranno la fase di addestramento di naruto con il rasengan (questa notizia mi è stata detta dal mio amico canadese e suo padre lavora in mezzo alla ubisoft )!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l' ora che esca in naruto rise of a ninja ho gia completato tutto...speriamo che naruto 2 sia piu lungo rispetto al primo..e con molti piu tecniche e personaggi...cmq visto che hia quell' amico canadase tienti informato e perfavore mi potresti tener informato anche me....pls... cioa ciao!!!!
io vorrei piu' personaggi come itachi, tsunade, gai,il quartetto del suono con kimimaro. Nuove tecniche come: stomaco di rospo,rasengan(jiraia)strangolamento(shikamaru)e le tecniche del richiamo di naruto, kakashi,sarutobi orochimaru e tsunade da poter usare in combattimento infine il rasengan d naruto.
SE USCIRA IO CI VORREI I HOKAGE TSUNADE L'ORGANIZAZIONE ALPHA,IL RASENSHURIKEN DI NARUTO E CHE LUI POSA USARE LA TECHICA DEL RICHIAMO QUANDO VUOLE PER ESEMPIO IN CITA PER MUOVERSI PIU VELOCEMENTE . E QUALQUNO SA COME SI POSSA CONTATARE LA UBISOFT PER RENDERGLI PRESENTE CHE IL GIOCHO ERA STUPEFACENTE MA TROPO CORTO IO LO FINITO SOLO PER UN GIORNIO.