Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    che personaggi vorreste in naruto: rise of a ninja 2??
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<russellinho>
Postato il
scrivete i personaggi che volete nel prossimo capitolo.
io voglio che mettano: itachi,jiraja,kabuto,tsunade,3ohokage,temari,
kankuro,kisame, per intanto questi

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
io direi tutti quelli che combattono almeno une voltanel corso della storia
soprattutto itachi Smile Smile rulez

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
io vorrei itachi,kisame,gai,asuma,kurenai,jiraya,tsunade,kabuto,gli altri genin, 3 hokage e magari se il gioco dura x tutta la prima serie, il quartetto del suono...

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fosse per me, salvo che non si intenda arrivare con la storia fino al ritorno di Naruto nel villaggio della foglia dopo i tre anni di apprendistato con Jiraya (cosa pressochè improbabile), eliminerei Sakura, dato che non intraprende battaglie significative e non utilizza tecniche particolari.

Inserirei Itachi ma non Kizame, dato che non se ne conoscono le tecniche, almeno fino al punto della storia di cui parlavo sopra.

Tsunade e Kabuto.

Il quintetto del Suono, Temari e Kankuro.

Come sopra non inserirei Asuma e Kurenai dato che non si è visto molto delle loro rispettive potenzialità. Abbiamo visto troppo poco di questi personaggi.

Shino, benchè nel fumetto non combatta più dopo lo scontro con Kankuro. Secondo me di lui si conosce abbastanza per poter pensare a qualcosa di interessante (per esempio gli insetti taumaturgici del padre che si presuppone anche Shino possa utilizzare; la copia creata con gli insetti; l'assalto di insetti che ha colpito Kankuro alla fine dello scontro).

Stop. Quindi 11 personaggi in più rispetto al gioco originale, presupponendo che Jiraya e Choji diventino presto scaricabili come da notizia dilagata in rete qualche tempo fa.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il gioco è stupendo ci dovrebbero essere soprattutto + tecniche
e come personaggi potrebbero ispirarsi a naruto narutimate hero 3

Posts: 16 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti...
io voglio inanzitutto itachi e kisame, il trio leggendario, il quartetto del suono e se ci si arriva anche l' alba...poi da xbox live si possono scaricare : jiraya shikamaru sarutobi choji e temari...
Una domanda...percaso voi sapete quiando uscirà Nruto rise of a ninja 2...?

Posts: 2 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
visto ke sei nuovo di qui prima di tutto ti dico ke su questo forum nn ci viene piu nessuno e poi naruto rise of a ninja 2 nn sappiamo quando esca, so ke la ubisoft ci sta lavorando mi ha deto un'amico mio canadese
per qualke altra informazione avvertimi ..............
ciao !!!!!!!!!

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Hai un amico canadese ? Comunque dovrebbero mettere i 5 hokage, soprettutto il quarto.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
mi sembra un po troppo quello ke kiedi
per me intanto finiranno i pg del villaggio della foglia,e della sabia km shino e kankuro,poi metteranno nuove tipi di tecniche e km io so metteranno la fase di addestramento di naruto con il rasengan (questa notizia mi è stata detta dal mio amico canadese e suo padre lavora in mezzo alla ubisoft )!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
quindi anche jiraya lo saprà fare ?

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non vedo l' ora che esca in naruto rise of a ninja ho gia completato tutto...speriamo che naruto 2 sia piu lungo rispetto al primo..e con molti piu tecniche e personaggi...cmq visto che hia quell' amico canadase tienti informato e perfavore mi potresti tener informato anche me....pls...
cioa ciao!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
penso proprio di si , anke jiraya avrà il rasengan e comnque nn vi preoccupate vi terro aggiornati su ogni cosa cmq contattatemi su mat2093@hotmail.it

Postato il Nascondi Post
ma uscirà nel 2008?

Posts: 6 | Registrato il: 15 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io vorrei piu' personaggi come itachi, tsunade, gai,il quartetto del suono con kimimaro. Nuove tecniche come: stomaco di rospo,rasengan(jiraia)strangolamento(shikamaru)e le tecniche del richiamo di naruto, kakashi,sarutobi orochimaru e tsunade da poter usare in combattimento infine il rasengan d naruto.

Posts: 8 | Registrato il: 10 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io voglio che ci sia itachi,naruto con nuove technice,i Hokage,Kankuro, iruka,il maestro Gai e Kabuto
Off Topic

Posts: 5 | Registrato il: 03 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
QUALUNO SA QUANDO ESCE NARUTO 2

Posts: 5 | Registrato il: 03 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Admin New PM!

SE USCIRA IO CI VORREI I HOKAGE TSUNADE L'ORGANIZAZIONE ALPHA,IL RASENSHURIKEN DI NARUTO E CHE LUI POSA USARE LA TECHICA DEL RICHIAMO QUANDO VUOLE PER ESEMPIO IN CITA PER MUOVERSI PIU VELOCEMENTE . E QUALQUNO SA COME SI POSSA CONTATARE LA UBISOFT PER RENDERGLI PRESENTE CHE IL GIOCHO ERA STUPEFACENTE MA TROPO CORTO IO LO FINITO SOLO PER UN GIORNIO.

Postato il Nascondi Post
ragazzi sono nuovo di qui sapete se questo sito è a pagamento o grati?

Posts: 5 | Registrato il: 13 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi sono nuovo di qui sapete se questo sito è a pagamento o gratis?

Posts: 5 | Registrato il: 13 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
kakashisensei93 perche su msn non mi rispondi piu