Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    che personaggi vorreste in naruto: rise of a ninja 2??
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
cmq io il secondo lo vorrei così:sasuke segno maledetto al secondo livello naruto con il chakra a volpe nove code ,il duo alba,gli hokage tutti quanti,il quartetto tutti e cinque con pure trasformazione,mi raccomando per sasuke il costume con maglia blu senza polsini e pantaloncino bianco e lo sharingan si deve vedere questo vale anche per kakashi e itachi lo sharigan si deve vedere

Posts: 5 | Registrato il: 13 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
missioni ci devono essere sia primarie sia secondarie il team si puo formare fino a tre come ci avete presente shippuden 2 cosi deve essere anche rise of a ninja 2

Posts: 5 | Registrato il: 13 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da elio19952008:
quote:
Admin New PM!

SE USCIRA IO CI VORREI I HOKAGE TSUNADE L'ORGANIZAZIONE ALPHA,IL RASENSHURIKEN DI NARUTO E CHE LUI POSA USARE LA TECHICA DEL RICHIAMO QUANDO VUOLE PER ESEMPIO IN CITA PER MUOVERSI PIU VELOCEMENTE . E QUALQUNO SA COME SI POSSA CONTATARE LA UBISOFT PER RENDERGLI PRESENTE CHE IL GIOCHO ERA STUPEFACENTE MA TROPO CORTO IO LO FINITO SOLO PER UN GIORNIO.

scusa, ma senza offesa che classe fai?

Posts: 1 | Registrato il: 29 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io spero che ce ne siano parecchi, ma che soprattutto non siano a pagamento.
Mi sono sentito preso in giro nel primo capitolo dopo aver sborsato 60 e dico SESSANTA euro di gioco dover pagarne altri per sbloccare qualche personaggio.
Spero che Ubisoft valuti attentamente queste scelte commerciali, considerando che su Playstation 3 è stato annunciato il gioco della NamcoBandai di Naruto.

Se dovesse ripetersi la stessa storia del -seppur molto bello- Rise of a Ninja mi duole dire che probabilmente spenderò i miei soldi in altri lidi Smile

Posts: 12 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
io sn sempre giovanni_921988 e dico che hai ragione out.with.hearts adesso a novembre spendo 70 euro e basta niente personaggi sbloccabili nel marketplaces

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da OuT.WiTh.HeArTs:
Io spero che ce ne siano parecchi, ma che soprattutto non siano a pagamento.
Mi sono sentito preso in giro nel primo capitolo dopo aver sborsato 60 e dico SESSANTA euro di gioco dover pagarne altri per sbloccare qualche personaggio.
Spero che Ubisoft valuti attentamente queste scelte commerciali, considerando che su Playstation 3 è stato annunciato il gioco della NamcoBandai di Naruto.

Se dovesse ripetersi la stessa storia del -seppur molto bello- Rise of a Ninja mi duole dire che probabilmente spenderò i miei soldi in altri lidi Smile

secondo me il problema non era nei personaggi, perchè cmq è sempre un adventure(sperando anche il 2) ma che era troppo corto di longevità, e figuratevi se fosse solo picchiaduro non solo ci stuferemo dopo un po, ma durerebbe anche meno!

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post