![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
cmq io il secondo lo vorrei così:sasuke segno maledetto al secondo livello naruto con il chakra a volpe nove code ,il duo alba,gli hokage tutti quanti,il quartetto tutti e cinque con pure trasformazione,mi raccomando per sasuke il costume con maglia blu senza polsini e pantaloncino bianco e lo sharingan si deve vedere questo vale anche per kakashi e itachi lo sharigan si deve vedere
|
||||
|
missioni ci devono essere sia primarie sia secondarie il team si puo formare fino a tre come ci avete presente shippuden 2 cosi deve essere anche rise of a ninja 2
|
||||
|
scusa, ma senza offesa che classe fai? |
||||
|
Io spero che ce ne siano parecchi, ma che soprattutto non siano a pagamento.
Mi sono sentito preso in giro nel primo capitolo dopo aver sborsato 60 e dico SESSANTA euro di gioco dover pagarne altri per sbloccare qualche personaggio. Spero che Ubisoft valuti attentamente queste scelte commerciali, considerando che su Playstation 3 è stato annunciato il gioco della NamcoBandai di Naruto. Se dovesse ripetersi la stessa storia del -seppur molto bello- Rise of a Ninja mi duole dire che probabilmente spenderò i miei soldi in altri lidi |
||||
|
![]() |
io sn sempre giovanni_921988 e dico che hai ragione out.with.hearts adesso a novembre spendo 70 euro e basta niente personaggi sbloccabili nel marketplaces
|
|||
|
![]() |
secondo me il problema non era nei personaggi, perchè cmq è sempre un adventure(sperando anche il 2) ma che era troppo corto di longevità, e figuratevi se fosse solo picchiaduro non solo ci stuferemo dopo un po, ma durerebbe anche meno! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|