Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Foresta della Morte
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho bisogno di un aiutino. Sono al punto che devo andare alla foresta della morte per dare l'esame. Ma non trovo dove sia!
Come ci arrivo? Nessuno nel gioco mi da le indicazioni!

Posts: 3 | Registrato il: 26 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao.
Guarda che potrei ricordarmi male perchè è da un pezzo che non gioco più il single player. Mi pare che a suo tempo anch'io ho fatto fatica a trovare la strada. Se ben rammento, le uniche indicazioni che ti danno riguardano il campo d'addestramento (giusto per interderci, là dove hai affrontato Kakashi e dopo ti hanno legato al palo). Una volta giunto là non so se trovi qualcuno o no ma di sicuro devi trovare un albero (credo che addirittura sia segnato con una X sulla cartina) e fare la camminata con la concentrazione del chakra. Dopo una corsa tra gli alberi troverai il posto che cerchi.
Come ti ho detto è molto che ho fatto quel passaggio per cui non so se ti ho dato indicazioni giuste. Magari guarda se tiarrivano anche altri suggerimenti.
Ciao e good game.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok grazie, controllerò. Spero che basti il 2˚ livello della concentrazione dato che il terzo non ce l'ho....

Posts: 3 | Registrato il: 26 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie! Ce l'ho fatta sto andando avanti!
Sempre più bello questo gioco!