![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
URGENTE, PER CHI NON HA ANCORA GIOCATO è PREGATO DI GIOCARE, HA TEMPO FINO A LUNEDI 25 FEBBRAIO, ALTRIMENTI LA PARTITA SARà DATA VINTA AL PARTECIPANTE ATTIVO! GRAZIE E CIAO
-------------------------------------------------------- Ciao a tutti, vorrei proporre il torneo di Naruto per Xbox 360. Per chi fosse interessato a partecipare lasci un messaggio qui nel post, specificando il vostro nome su xbox live. Le regole per partecipare sono: - Chi si iscriverà dovrà mantenere l'impegno di essere presente nel momento dell'evento ecc... - Il torneo si svolgerà tramite un partite personalizzate: 1 vs 1 - 3 round. non saranno utilizzabili i personaggi: Sarutobi, Jiraya, Choji e Temari. - Si svolgeranno le eliminatorie e successivamente le finali, e i risultati verrano postati qui! Per qualsiasi domanda contattatemi pure tramite email o MP: kantino93@dp3games.com. I partecipanti per ora iscritti al torneo sono: - Mirkus93 - VapidCao - pio95 - NewRaiden - priscil - Qc89 - IXI Darkness - NightSchroud - Spawn7586 - sefhiroxyz Ed i palio al primo classificato la T-SHIRT ufficiale di Naruto ROAN. Offerta cortesemente dalla Community Manager Le iscrizioni termineranno Lunedi 28/01/2008. Dopodichè si decideranno i giorni in cui svolgere il torneo. Ricordo che se saremo in meno di 8, le iscrizioni per il torneo finiranno Lunedi 04/02/2008 ----------------------------------------------------------------------------------- ECCO I SEGUENTI GIOCATORI CON CUI SI SFIDANO: 1) Qc89 VS NightSchroud 2) Sefhiroxyz VS Pio95 3) Mirkus93 VS IxI Darkness- GIOCATA 4) Priscil VS Spawn7586 5) VapidCao VS New Raiden. I seguenti gruppi di giocatori si sfideranno i seguenti giorni: - Gruppo 3-5-1 si sfideranno Giovedi 07/02/2008 dalle ore 17,00 in poi - Gruppo 2-4 si sfideranno Venerdi 8/02/2008 dalle ore 17,00 in poi. Se c'è qualche problema a rigurdo i giorni o l'orario del torneo mi mandi pure un email a : maro06@hotmail.it o un PM. Ciao e in bocca al lupo! -------------------------------------------------------------- Ecco i seguenti giocatori che si scontreranno in finale: cucinorez VS Pio95 e il vincitore si scontrerà contro IXI Darkness Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: uzumaki93, |
||
|
Ma questo torneo è tra noi del forum?
|
||||
|
![]() |
Si, certo. solo noi del forum!
|
|||
|
a me sta bene
|
||||
|
A proposito qual è il tuo nome in internet?
|
||||
|
![]() |
Io sono : Mirkus93 Te? hai voglia di fare una sfida adesso? |
|||
|
Io sono VapidCao ora nn posso quando posso ti faccio sapere....
|
||||
|
![]() |
ok
|
|||
|
a me va bene mi chiamo pio95
|
||||
|
Moderatore![]() |
che bello, voglio partecipare pure io, sono priscil
|
|||
|
![]() |
bell'idea
Segnami pure ( NewRaiden ) |
|||
|
Moderatore![]() |
una domanda: perché non il sannin e sandaime ?
|
|||
|
![]() |
Ciao a tutti, jiraya, sarutobi, choji e temari. non possono essere utilizzati per il motivo che la gente si lamenta perchè non ha soldi per scaricarli e perchè i personaggi a pagamento sono piu forti... Anche se non è vero, non voglio creare problemi o disguidi.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: uzumaki93, |
|||
|
io sono interessato
|
||||
|
mi iscrivo ank'io! Qc89
|
||||
|
![]() |