Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Primo torneo di Naruto
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di uzumaki93
Postato il
URGENTE, PER CHI NON HA ANCORA GIOCATO è PREGATO DI GIOCARE, HA TEMPO FINO A LUNEDI 25 FEBBRAIO, ALTRIMENTI LA PARTITA SARà DATA VINTA AL PARTECIPANTE ATTIVO! GRAZIE E CIAO

--------------------------------------------------------
Ciao a tutti, vorrei proporre il torneo di Naruto per Xbox 360.
Per chi fosse interessato a partecipare lasci un messaggio qui nel post, specificando il vostro nome su xbox live.
Le regole per partecipare sono:
- Chi si iscriverà dovrà mantenere l'impegno di essere presente nel momento dell'evento ecc...
- Il torneo si svolgerà tramite un partite personalizzate: 1 vs 1 - 3 round.
non saranno utilizzabili i personaggi: Sarutobi, Jiraya, Choji e Temari.
- Si svolgeranno le eliminatorie e successivamente le finali, e i risultati verrano postati qui!

Per qualsiasi domanda contattatemi pure tramite email o MP:

kantino93@dp3games.com.

I partecipanti per ora iscritti al torneo sono:

- Mirkus93
- VapidCao
- pio95
- NewRaiden
- priscil
- Qc89
- IXI Darkness
- NightSchroud
- Spawn7586
- sefhiroxyz

Ed i palio al primo classificato la T-SHIRT ufficiale di Naruto ROAN. Offerta cortesemente dalla Community Manager

Le iscrizioni termineranno Lunedi 28/01/2008.
Dopodichè si decideranno i giorni in cui svolgere il torneo.
Ricordo che se saremo in meno di 8, le iscrizioni per il torneo finiranno Lunedi 04/02/2008

-----------------------------------------------------------------------------------

ECCO I SEGUENTI GIOCATORI CON CUI SI SFIDANO:

1) Qc89 VS NightSchroud

2) Sefhiroxyz VS Pio95

3) Mirkus93 VS IxI Darkness- GIOCATA

4) Priscil VS Spawn7586

5) VapidCao VS New Raiden.

I seguenti gruppi di giocatori si sfideranno i seguenti giorni:

- Gruppo 3-5-1 si sfideranno Giovedi 07/02/2008 dalle ore 17,00 in poi

- Gruppo 2-4 si sfideranno Venerdi 8/02/2008 dalle ore 17,00 in poi.

Se c'è qualche problema a rigurdo i giorni o l'orario del torneo mi mandi pure un email a : maro06@hotmail.it o un PM.

Ciao e in bocca al lupo!
--------------------------------------------------------------
Ecco i seguenti giocatori che si scontreranno in finale:
cucinorez VS Pio95

e il vincitore si scontrerà contro IXI Darkness

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: uzumaki93,

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma questo torneo è tra noi del forum?

Posts: 16 | Registrato il: 19 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Si, certo. solo noi del forum!

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me sta bene

Posts: 16 | Registrato il: 19 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A proposito qual è il tuo nome in internet?

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Orochimaru00:
A proposito qual è il tuo nome in internet?

Io sono : Mirkus93
Te? hai voglia di fare una sfida adesso?

Postato il Nascondi Post
Io sono VapidCao ora nn posso quando posso ti faccio sapere....

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
ok

Postato il Nascondi Post
a me va bene mi chiamo pio95

Posts: 28 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
che bello, voglio partecipare pure io, sono priscil

Posts: 1182 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NewRaiden
Postato il Nascondi Post
bell'idea Smile

Segnami pure ( NewRaiden )

Posts: 80 | Registrato il: 28 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
una domanda: perché non il sannin e sandaime ?

Posts: 1182 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, jiraya, sarutobi, choji e temari. non possono essere utilizzati per il motivo che la gente si lamenta perchè non ha soldi per scaricarli e perchè i personaggi a pagamento sono piu forti... Anche se non è vero, non voglio creare problemi o disguidi.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: uzumaki93,

Postato il Nascondi Post
io sono interessato

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi iscrivo ank'io! Qc89

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by IXIDarkness:
io sono interessato

va benissimo, dammi il tuo nickname dell'xbox live.

Postato il Nascondi Post
scusate non ho specificato il tag live: IXI Darkness

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eccomi - NightSchroud

Posts: 5 | Registrato il: 06 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
aggiunti tutti e due!

Postato il Nascondi Post
E ora? Non siamo in 8?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: NightSchroud,

Posts: 5 | Registrato il: 06 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post