Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Primo torneo di Naruto
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Ora bisogna aspettare il 28 Gennaio.
Dopodichè sceglieremo i giorni che per voi vanno bene per il torneo.

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e dovremo anche comunicare i personaggi che useremo giusto?

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
no, non c'è bisogno di scrivere il personaggio che usiamo.

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perche?

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Perchè faccio esempio che una persona sa che va contro sasuke, e sempre la stessa persona si allena contro sasuke al lv 5.
capito cosa intendo?

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, anche a me piacerebbe partecipare, sono ancora in tempo vero?
In ogni caso sono Spawn7586

Cmq credo che si alleneranno tutti contro pc liv 5 di ogni pg, quindi non cambierà di certo molto Big Grin

Posts: 9 | Registrato il: 26 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
aggiunto anche te

Postato il Nascondi Post
anche io voglio partecipare nel live sn sefhiroxyz Smile
allora per sapere notizie sugli accoppiamenti ci farete sapere dopo il 28???

Posts: 6 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
sefhiroxyz

si dopo il 28.
VI RICORDO CHE IL TEMPO STA PER SCADERE! AFFRETTATEVI

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Il tempo per le iscrizioni è scaduto.
A breve posterò nella home del topic i giocatori e gli sfidanti

Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Che bello ! Che bello ! fra poco c'è un torneo !
Come facciamo ad essere sicuri di scontrarci tra di noi e basta ? andiamo a tagliare l'adsl a tutti quelli che hanno l'xbox e che non siamo noi ?

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ginoilcagnolino:
Che bello ! Che bello ! fra poco c'è un torneo !
Come facciamo ad essere sicuri di scontrarci tra di noi e basta ? andiamo a tagliare l'adsl a tutti quelli che hanno l'xbox e che non siamo noi ?

Scusa, non capisco cosa vuol dire andare a tagliare l'adsl a quelli della 360.
cmq priscil giochi venerdi contro spawn!
in bocca al lupo!

Postato il Nascondi Post
il mio avversario non risp domani aspettero con l'x accesa se non si presenta dovro comunicarlo qui e quanto dovrei asp per vincere a tavolino??? grazie asp risp ciao

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by IXIDarkness:
il mio avversario non risp domani aspettero con l'x accesa se non si presenta dovro comunicarlo qui e quanto dovrei asp per vincere a tavolino??? grazie asp risp ciao

scusa sn io il tuo avversario.
cmq non posso giocare oggi a causa di uno spiacevole inconveniente

Postato il Nascondi Post
scusa e adesso come si fa? non ci 6 proprio oggi?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
io aavrei una domanda: come si fa a radunare un manipolo di giocatori gia decisi ? si fa invita giocatore ? se è così la mia xbox non mi lascia invitatre i giocatori a causa d'un errore.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
beh gino, mettiti d'accordo in modo ke ti invitino loro.

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by IXIDarkness:
scusa e adesso come si fa? non ci 6 proprio oggi?

nn lo so... mi hanno levato la 360 xkè sn in punizione.... porca ***** proprio oggi!!!!!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Quindi bisognerebbe che questo Spawn7586 mi invitasse...

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
si! altrimenti vai su invita giocatore, o aggiungilo alla tua lista amici.