|
Ora bisogna aspettare il 28 Gennaio. Dopodichè sceglieremo i giorni che per voi vanno bene per il torneo.
|
| |
|
|
|
e dovremo anche comunicare i personaggi che useremo giusto?
|
| |
|

|
no, non c'è bisogno di scrivere il personaggio che usiamo.
|
| |
|

|
Perchè faccio esempio che una persona sa che va contro sasuke, e sempre la stessa persona si allena contro sasuke al lv 5. capito cosa intendo?
|
| |
|
|
|
Salve a tutti, anche a me piacerebbe partecipare, sono ancora in tempo vero? In ogni caso sono Spawn7586 Cmq credo che si alleneranno tutti contro pc liv 5 di ogni pg, quindi non cambierà di certo molto 
|
| |
| Posts: 9 | Registrato il: 26 January 2008 |    |
|

|
aggiunto anche te
|
| |
|

|
quote: sefhiroxyz
si dopo il 28. VI RICORDO CHE IL TEMPO STA PER SCADERE! AFFRETTATEVI
|
| |
|

|
Il tempo per le iscrizioni è scaduto. A breve posterò nella home del topic i giocatori e gli sfidanti
|
| |
|
Moderatore

|
Che bello ! Che bello ! fra poco c'è un torneo ! Come facciamo ad essere sicuri di scontrarci tra di noi e basta ? andiamo a tagliare l'adsl a tutti quelli che hanno l'xbox e che non siamo noi ?
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Ginoilcagnolino: Che bello ! Che bello ! fra poco c'è un torneo ! Come facciamo ad essere sicuri di scontrarci tra di noi e basta ? andiamo a tagliare l'adsl a tutti quelli che hanno l'xbox e che non siamo noi ?
Scusa, non capisco cosa vuol dire andare a tagliare l'adsl a quelli della 360. cmq priscil giochi venerdi contro spawn! in bocca al lupo!
|
| |
|
|
|
il mio avversario non risp domani aspettero con l'x accesa se non si presenta dovro comunicarlo qui e quanto dovrei asp per vincere a tavolino??? grazie asp risp ciao
|
| |
|

|
quote: Originally posted by IXIDarkness: il mio avversario non risp domani aspettero con l'x accesa se non si presenta dovro comunicarlo qui e quanto dovrei asp per vincere a tavolino??? grazie asp risp ciao
scusa sn io il tuo avversario. cmq non posso giocare oggi a causa di uno spiacevole inconveniente
|
| |
|
|
|
scusa e adesso come si fa? non ci 6 proprio oggi?
|
| |
|
Moderatore

|
io aavrei una domanda: come si fa a radunare un manipolo di giocatori gia decisi ? si fa invita giocatore ? se è così la mia xbox non mi lascia invitatre i giocatori a causa d'un errore.
|
| |
|

|
beh gino, mettiti d'accordo in modo ke ti invitino loro.
|
| |
|

|
quote: Originally posted by IXIDarkness: scusa e adesso come si fa? non ci 6 proprio oggi?
nn lo so... mi hanno levato la 360 xkè sn in punizione.... porca ***** proprio oggi!!!!!
|
| |
|
Moderatore

|
Quindi bisognerebbe che questo Spawn7586 mi invitasse...
|
| |
|

|
si! altrimenti vai su invita giocatore, o aggiungilo alla tua lista amici.
|
| |
|