![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
bhe si! lui PM lo interpreta protozoo malefico! ahahah
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mi scuso per la mia 'gnuranza
|
|||
|
scusate purtroppo ho dovuto mandare il computer a riparare io posso oggi, sabato, a qualsiasi ora o almeno credo quindi rispondete ki vuole combattere contro di me e cosi magari fissiamo l'orario
|
||||
|
scusate ragazzi, c'è qualcuno che si fa una partita contro di me prima del torneo??
In caso rispondete ciaooooooo!!! |
||||
|
ciao aster io ora sarei disposto
|
||||
|
Moderatore![]() |
di solito quando mi invitano devo comunque mettere la password, quindi non posso partecipare...
|
|||
|
![]() |
prova a resettare il sistema |
|||
|
aster allora venerdi a ke ora??? io ci sono dalle 4:30 in poi te???
|
||||
|
Moderatore![]() |
allora ho scoperto cosa non va: l'xbox ha deciso che per avere degli amici devo mettere la password per le impostazioni familiari, per modificare le impostazioni devo andare nella sezione del controllo genitori di live nella sezione di sistema, quando lo fo, mi dice che non sono connesso ad xbox live, cosa falsissima, visto che ci passo un sacco di tempo a giocarci. ma la parte più illogica è che quando faccio la stessa operazione sul profilo di mio fratello non dice niente. credo perché lui non ha un abbonamento live gold. quindi devo aspettare che mi finisca l'abbonamento, cambiare le impostazioni e ricomperare l'abbonamlento.
|
|||
|
![]() |
Speriamo ke cosi funzioni!
Allora, per Giovedi e Venerdi, ci siete tutti? |
|||
|
Beh devo rifarmi l'abbonamento all'xbox live ma dovrei esserci per tempo ^^
|
||||
|
Moderatore![]() |
io no, mi sembra, perché l'abbonamento l'ho comperato a dicembre, quindi dovrebbe scadere circa a marzo o febbraio
|
|||
|
![]() |
ki ha voglia di una partitina? io sono Mirkus93.
aggiungetemi. |
|||
|
che fine hai fatto?
|
||||
|
va bene alla fine 6 apparso il risultati sono
IXI Darkness 3-1 Mirkus93 asp conferma dell'avversario bella partita |
||||
|
![]() |
Giusto! bella partita!
|
|||
|
Ehm io avrei problemi a comprarmi l'abbonamento con la carta di credito (sigh) quindi devo procurarmi una prepagata (ri-sigh) e pertanto se è possibile il mio match sarebbe meglio svolgerlo stasera. Alle 4 starò ad assistere per di più all'esame di un mio amico e ci resterò per almeno un'oretta e mezzo. Il tempo che torno a casa e aggiorno l'abbonamento io direi che prima delle 7 non ci sono. Fatemi sapere
|
||||
|
Moderatore![]() |
Gentile Priscil,
Il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold trimestrale con carta prepagata scadrà il domenica 9 marzo 2008. Per evitare un'eventuale interruzione del servizio, ti preghiamo di rinnovare l'abbonamento entro il domenica 9 marzo 2008. ecco cosa c'è scritto nella mail di microsoft, quindi non posso fare altro che dire che se sono frotunato potrò fare il mio match dal 9 di marzo in poi. |
|||
|
raga io non so come fare aster non c'è e non mi ha risposto cosa faccio???
|
||||
|
![]() |
Senti pio, aspetta altri 20 minuti.
Poi se non vien, vi metterete d'accordo e la disputerete nella settimana. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|