Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Primo torneo di Naruto
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
bhe si! lui PM lo interpreta protozoo malefico! ahahah

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Mi scuso per la mia 'gnuranza

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate purtroppo ho dovuto mandare il computer a riparare io posso oggi, sabato, a qualsiasi ora o almeno credo quindi rispondete ki vuole combattere contro di me e cosi magari fissiamo l'orario

Posts: 28 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ragazzi, c'è qualcuno che si fa una partita contro di me prima del torneo??
In caso rispondete Smile Grazie
ciaooooooo!!!

Posts: 6 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao aster io ora sarei disposto

Posts: 28 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
di solito quando mi invitano devo comunque mettere la password, quindi non posso partecipare... Frown farò comunque il possibile

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ginoilcagnolino:
di solito quando mi invitano devo comunque mettere la password, quindi non posso partecipare... Frown farò comunque il possibile

prova a resettare il sistema

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aster allora venerdi a ke ora??? io ci sono dalle 4:30 in poi te???

Moderatore
Postato il Nascondi Post
allora ho scoperto cosa non va: l'xbox ha deciso che per avere degli amici devo mettere la password per le impostazioni familiari, per modificare le impostazioni devo andare nella sezione del controllo genitori di live nella sezione di sistema, quando lo fo, mi dice che non sono connesso ad xbox live, cosa falsissima, visto che ci passo un sacco di tempo a giocarci. ma la parte più illogica è che quando faccio la stessa operazione sul profilo di mio fratello non dice niente. credo perché lui non ha un abbonamento live gold. quindi devo aspettare che mi finisca l'abbonamento, cambiare le impostazioni e ricomperare l'abbonamlento.

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Speriamo ke cosi funzioni!
Allora, per Giovedi e Venerdi, ci siete tutti?

Postato il Nascondi Post
Beh devo rifarmi l'abbonamento all'xbox live ma dovrei esserci per tempo ^^

Posts: 9 | Registrato il: 26 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
io no, mi sembra, perché l'abbonamento l'ho comperato a dicembre, quindi dovrebbe scadere circa a marzo o febbraio

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
ki ha voglia di una partitina? io sono Mirkus93.
aggiungetemi.

Postato il Nascondi Post
che fine hai fatto?

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
va bene alla fine 6 apparso il risultati sono

IXI Darkness 3-1 Mirkus93
asp conferma dell'avversario bella partita

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Giusto! bella partita!

Postato il Nascondi Post
Ehm io avrei problemi a comprarmi l'abbonamento con la carta di credito (sigh) quindi devo procurarmi una prepagata (ri-sigh) e pertanto se è possibile il mio match sarebbe meglio svolgerlo stasera. Alle 4 starò ad assistere per di più all'esame di un mio amico e ci resterò per almeno un'oretta e mezzo. Il tempo che torno a casa e aggiorno l'abbonamento io direi che prima delle 7 non ci sono. Fatemi sapere

Posts: 9 | Registrato il: 26 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Gentile Priscil,

Il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold trimestrale con carta prepagata scadrà il domenica 9 marzo 2008. Per evitare un'eventuale interruzione del servizio, ti preghiamo di rinnovare l'abbonamento entro il domenica 9 marzo 2008.

ecco cosa c'è scritto nella mail di microsoft, quindi non posso fare altro che dire che se sono frotunato potrò fare il mio match dal 9 di marzo in poi.

Postato il Nascondi Post
raga io non so come fare aster non c'è e non mi ha risposto cosa faccio???

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Senti pio, aspetta altri 20 minuti.
Poi se non vien, vi metterete d'accordo e la disputerete nella settimana.