|
Scusa, te eri attivo? Bastava solo postare dicendo che il tuo avversario non risponde. Comunque sei anche te in finale, quindi: cucinorez VS Pio 95
Il vincitore si scontrerà in finale con IXI Darkness.(Perchè è stato l'unico ad aver disputato una partita)
|
| |
|
Moderatore

|
ragazzi, fra poco è il nove marzo e ci sono buone speranze che io possa partecipare
|
| |
|

|
Mi dispiace gino, il tempo è scaduto! Non puoi piu partecipare
|
| |
|
|
|
tanto persapere adesso quanto tempo avranno per disputare la partita non un mese spero ske 
|
| |
|

|
Non lo so! sono problemi di loro. i gli do tempo fino a giovedi 13 Marzo, se loro due non disputeranno l'incontro, il TORNEO l'avrai vinto te!
|
| |
|
Moderatore

|
ci saro ! una domanda, posso usare sarutobi od il veto è ancora valido ?
|
| |
|
Moderatore

|
oooo... e se chiedessi al mio sfidante se va bene ?
|
| |
|

|
ciao Gino, sei fuori dal torneo insieme a tutti gli altri. tranne che Dark, cucinorez e Pio95.
E per quanto riguarda pio hai tutto il tempo che vuoi per contattarlo
|
| |
|
Moderatore

|
io non ero contro pio e poi avevi detto che il 13 marzo potevo ancora giocare
|
| |
|

|
Lo so che Gino non era contro Pio, comunque il torneo è stato organizzato a Dicembre e alcune persone si sono lamentate perchè bisogna aspettare fino a Marzo! Quindi ho deciso io e altri di concludere il torneo con gli utenti che possono giocare.
|
| |
|
Moderatore

|
uffa allora sarà per il prossimo torneo
|
| |
|
|
|
scsusate raga qc89 dimmi quando puoi io posso tutti i giorni tranne il lunedi mercoledi dalle 5:00 in poi del pomeriggio
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Ginoilcagnolino: uffa allora sarà per il prossimo torneo
Certo! di sicuro per il prossimo torneo ci organizzeremo meglio! e spero che non ci siano persone che si iscrivono e poi non partecipano. Ciao
|
| |
|
Moderatore

|
ti riferisci a me ?
|
| |
|
|
|
ormai credo gia che abbiamo trovato il finalista cicinofez mi dai la tua tag live cosi ti ci mettiamo daccordo?
|
| |
|