Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Primo torneo di Naruto
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Scusa ma è colpa mia se il mio avversario nn si fa sentire??!!! non mi pare molto serio perdere un torneo così...

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Scusa, te eri attivo?
Bastava solo postare dicendo che il tuo avversario non risponde.
Comunque sei anche te in finale, quindi:
cucinorez VS Pio 95

Il vincitore si scontrerà in finale con
IXI Darkness.(Perchè è stato l'unico ad aver disputato una partita)

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
ragazzi, fra poco è il nove marzo e ci sono buone speranze che io possa partecipare

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace gino, il tempo è scaduto!
Non puoi piu partecipare

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tanto persapere adesso quanto tempo avranno per disputare la partita non un mese spero

ske look

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Non lo so! sono problemi di loro. i gli do tempo fino a giovedi 13 Marzo, se loro due non disputeranno l'incontro, il TORNEO l'avrai vinto te!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ci saro ! una domanda, posso usare sarutobi od il veto è ancora valido ?

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehm, il problema è che pio95 è da 5 giorni che è offline e non so cm rintracciarlo mumble

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
oooo... e se chiedessi al mio sfidante se va bene ?

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
ciao Gino, sei fuori dal torneo insieme a tutti gli altri.
tranne che Dark, cucinorez e Pio95.

E per quanto riguarda pio hai tutto il tempo che vuoi per contattarlo

Moderatore
Postato il Nascondi Post
io non ero contro pio e poi avevi detto che il 13 marzo potevo ancora giocare

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Lo so che Gino non era contro Pio,
comunque il torneo è stato organizzato a Dicembre e alcune persone si sono lamentate perchè bisogna aspettare fino a Marzo!
Quindi ho deciso io e altri di concludere il torneo con gli utenti che possono giocare.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
uffa allora sarà per il prossimo torneo

Postato il Nascondi Post
scsusate raga qc89 dimmi quando puoi io posso tutti i giorni tranne il lunedi mercoledi dalle 5:00 in poi del pomeriggio

Posts: 28 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ginoilcagnolino:
uffa allora sarà per il prossimo torneo

Certo! di sicuro per il prossimo torneo ci organizzeremo meglio!
e spero che non ci siano persone che si iscrivono e poi non partecipano.
Ciao

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ti riferisci a me ?

Postato il Nascondi Post
sono 7 giorni che pio95 è offline..non è che gli è scaduto l'abbonamento live e non può rinnovarlo? speriamo che non sia così bash PS:non si riferisce a te ma a quelli ke si sn iscritti e non si fanno più sentire neanke sul forum.

Postato il Nascondi Post
cmq pio95, va bene se la facciamo domenica alle 15.00? oppure martedì alle 15.00?

Postato il Nascondi Post
uzumaki93 pio è da 4 giorni offline e non si fa sentire...o cerchi anche tu in qualche modo di dirgli che stiamo aspettando lui per sto torneo, o metti che tipo il 14 finisce il tempo per fare sta partita e quindi vinco a tavolino, cioè è da circa 2 settimane che dobbiamo farla e nn si fa mai sentire..

Postato il Nascondi Post
ormai credo gia che abbiamo trovato il finalista
cicinofez mi dai la tua tag live cosi ti ci mettiamo daccordo?

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post