Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Primo torneo di Naruto
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
i finalisti:
Cucinorez VS IXIDarkness

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perfetto si disputa subito dai in un attimo

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
io non posso neancora avere amici, quindi mi toccherà chiamare il servizio clienti comunque complimenti al vincitore

Posts: 1182 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
partita disputata qualche minuto fa i risultati sono

IXI Darkness 3-1 cucinorez

bella partita

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
confremo il risultato, xò neji...tra tutti è il personaggio più buggato! basta che butti a terra il nemico e gli fai la speciale livello 3 e hai già vinto...che gioco di merda...d'ora in poi mi iscriverò solo a tornei di giochi seri come virtua fighter 5...se vi volete iscrivere a quello andate su http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=424986

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi scusate cmq complimenti al vincitore spero che ci sia un altro torneo

Posts: 28 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non lo spero perchè in questo gioco non vince il più forte ma vince chi spamma di più gli attacchi per allontanare e le speciali

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
purtroppo confermo, l'unico modo per vincere è questo e non è affatto soddisfacente

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post