Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Gli appunti persi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, avrei un problema ho finito tutta la trama principale e mi mancano 2 quest secondarie, Gli appunti persi,si trovano nella foresta della marte, ma io nn ho nessuna X da seguire, devo cercare senza aiuti??
Se qualcuno potrebbe spiegarmi meglio e magari dire dove si trovano

Grazie

Posts: 4 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A inizio missione. nella mini mappa non ti è apparsa un "X" che ti indica almeno quale uscita prendere delle tre disponibili nel villaggio

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando ho attivato la missione, prima d iniziarla a fare ho continuato la quest principale, e mentre ho anche fatto altre missioni secondarie, adesso ho finito la storia principale, e mi è rimasta da fare solo questa degli appunti, e non mi compare nessuna X, gli appunti si trovano nella foresta del male

Posts: 4 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
magari su youtube trovi qualcosa

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
fai cosi: vai al portone aperto vicinoa kakashi poi entri nel campo d'addestramento, poi sali sull albero e fai i salti tra i rami, poi arrivi al cancello della foresta, vai vicino alla porta che e chiusa e poi ti porta dentro la foresta, poi segui la X che e nella mappa

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post