![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
http://www.consolenetwork.com/public/immagini/5232007/naruto360_2.jpg fonte: http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=29595 p.s. promette bene come action,sicuramente meglio del titolo ps2,Naruto Uzumaki Chronicles che è risultato essere macchinoso nel gameplay,benchè questo naruto abbia una caratterizzazione dei personaggi non propriamente definita,specie,nei volti.Devono continuare così però:grafica in cel shading,e fondali in 3D,il tutto,a vantaggio di una fluidità nelle animazioni,come visto nel trailer,dall'elevata componente dinamica.Sono convinto che questa formula garantirà maggior immediatezza,nonchè immersività al gioco.Attualmente la grafica migliore si è vista comunque su Naruto Ultimate Ninja 2 genere: beat'm up,sempre per il monolite nero di Sony.Sobria nei fondali,ma incisiva sui personaggi,soprattutto nelle scene "evento" in cui si deve premere una combo di tasti,nell'esatto momento in cui appaiono su schermo.Io posseggo il primo Ultimate Ninja pertanto lo posso affermare con certezza.Contrariamente Rise of a Ninja,giocherà più sul fattore della vastità degli scenari,e delle locazioni esplorabili,più che concentrarsi su singoli duelli,e la cura riposta nel modellare ciaschedun personaggio. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
||
|
![]() |
thx rattle per gli screen,si prospetta propio un bel game a me la grafica piace molto e mi da un senso di enormente vasto,chissa cosa ne salterà fuori,speriamo bene
|
|||
|
![]() |
grandiximo rattle! la grafica è eccellente!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non ringraziate me,ma il sito da cui li ho reperiti.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Confermo che possiede una pulizia e degli effetti di luce notevoli! |
|||
|
![]() |
infatti...la grafica di naruto uzumaki chronicles fa skifo direi
|
|||
|
Moderatore![]() |
ehh calma,d'altronde stiamo parlando di una grafica da ps2 (per cui scalettature e cali nel frame-rate sono all'ordine del giorno)che ti aspettavi? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
|
||||
|
![]() |
Beh, proprio l'immagine postata di Uzumaki Chronicles e meglio di tutto che si vede su console al momento. Perché? Perché é un immagine di un Video prerenderizzato e molto probabilmente un PC di fascia media avrebbe bisogno di almeno 2 o 3 ore per renderizzare un frame di questo tipo.
Cmq concordo, la grafica del giocho 360 é veramente bella. Speriamo che il gameplay lo sia altretanto! |
|||
|
Bella la CG .. anche sul N64 era uguale... con 3D studiomax o maya credo non sia tanto difficile farla .... .....per favore... -la ps2 randeriza (al massimo) 3 milioni si triangoli al secondo... -la 360 randerizza (disegna...) 500 milioni di triangoli al secondo (no texture) mentre con texture (di qualità media...) 480 milioni al secondo... 450 milioni, con qualità alta delle texture Ma vuoi confrontare la ps2 la console con con il peggior HW della scorsa generazione (anche se aveta un Pacco SW mastodontico..) con una console di nuova generazione (che poi è che randeriza più triangoli al secondo...) cmq non andiamo off topic |
||||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
La grafica in Cel Shading e fighissima!
|
|||
|
![]() |
gia concordo io ne ho fatto conoscenza in giochi tipo dragon quest e dragon ball ed è una bella esperienza di grafica
|
|||
|
|
||||
|
se stai parlando in modo ironico dicendo che la grafica del gioco per ps2 e meglio di quella per x360 hai proprio toppato alla grande..apparte che quella nn è un'immagine in realtime, poi se la 360 vuole quella immagine nn solo te la fà in realtime ma credimi può fare anche molto ma molto meglio(pensa un pò che riesce a far girare UnrealEngine3 e non solo)...Mi sa che nn ci capisci molto di Hardware.. |
||||
|
kirez va che gli ultimi due screenshots vengono da naruto:narutimate accel!!!che ignoranza.....
|
||||
|
![]() |
io li ho trovati sotto naruto rise of ninje e li posso beneissimo eliminare grazie per avermelo detto
|
|||
|
![]() |
SE 6 nuovo benvenuto.........
|
|||
|
grazie x il benvenuto...
sn un accanitissimo fan xbox nn appena ho sentito dell uscita di un gioco d naruto x xbox mi sn messo a scaricare d tutt d piu tra video immagini e m sembra veramente un bel gioco speriamo in bene...guardate questo video su youtube...spiega un po di cose sul gioco e c'e anke un combattimento...http://www.youtube.com/watch?v=XrgmFepmJPg...buona visione... |
||||
|
![]() |
l'avevo gia visto gran bel gioco questo,ormai non posto più imma perchè non so di che gioco le postereiXD
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|