Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    nuovi screenshots
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il

http://www.consolenetwork.com/public/immagini/5232007/naruto360_2.jpg

fonte:

http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=29595

p.s. promette bene come action,sicuramente meglio del titolo ps2,Naruto Uzumaki Chronicles che è risultato essere macchinoso nel gameplay,benchè questo naruto abbia una caratterizzazione dei personaggi non propriamente definita,specie,nei volti.Devono continuare così però:grafica in cel shading,e fondali in 3D,il tutto,a vantaggio di una fluidità nelle animazioni,come visto nel trailer,dall'elevata componente dinamica.Sono convinto che questa formula garantirà maggior immediatezza,nonchè immersività al gioco.Attualmente la grafica migliore si è vista comunque su Naruto Ultimate Ninja 2 genere: beat'm up,sempre per il monolite nero di Sony.Sobria nei fondali,ma incisiva sui personaggi,soprattutto nelle scene "evento" in cui si deve premere una combo di tasti,nell'esatto momento in cui appaiono su schermo.Io posseggo il primo Ultimate Ninja pertanto lo posso affermare con certezza.Contrariamente Rise of a Ninja,giocherà più sul fattore della vastità degli scenari,e delle locazioni esplorabili,più che concentrarsi su singoli duelli,e la cura riposta nel modellare ciaschedun personaggio. Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
thx rattle per gli screen,si prospetta propio un bel game a me la grafica piace molto e mi da un senso di enormente vasto,chissa cosa ne salterà fuori,speriamo bene

Posts: 6230 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
grandiximo rattle! la grafica è eccellente!!

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non ringraziate me,ma il sito da cui li ho reperiti.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kia92:
grandiximo rattle! la grafica è eccellente!!

Confermo che possiede una pulizia e degli effetti di luce notevoli! Smile

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
infatti...la grafica di naruto uzumaki chronicles fa skifo direi

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

ehh calma,d'altronde stiamo parlando di una grafica da ps2 (per cui scalettature e cali nel frame-rate sono all'ordine del giorno)che ti aspettavi? Big Grin Il vero tallone d'achille in Uzumaki Chronicles,è rappresentato dall'eccessiva semplicità dell'I.A. dei personaggi e le loro relative animazioni che risultano grossolane,o cmq poco dettagliate.Poteva essere un buon action-GDR,ma la fretta e la bramosia nel voler spasmodicamente speculare sul marchio del prodotto,contaminano le menti degli sviluppatori.Di converso il prodotto finale non è mai soddisfacente e delude le aspettative dei fan,se non è finalizzato a compiacere questi. Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Postato il Nascondi Post
cmq guardate ke la immagini lle prendete dal sito ufficiale Smile

http://narutoxbox360game.it.ubi.com/

Posts: 17 | Registrato il: 19 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di I.S.F-Dixxhead
Postato il Nascondi Post
Beh, proprio l'immagine postata di Uzumaki Chronicles e meglio di tutto che si vede su console al momento. Perché? Perché é un immagine di un Video prerenderizzato e molto probabilmente un PC di fascia media avrebbe bisogno di almeno 2 o 3 ore per renderizzare un frame di questo tipo. Wink

Cmq concordo, la grafica del giocho 360 é veramente bella. Speriamo che il gameplay lo sia altretanto! sbav

Posts: 17 | Registrato il: 28 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Bella la CG .. anche sul N64 era uguale...

con 3D studiomax o maya credo non sia tanto difficile farla ....

.....per favore...

-la ps2 randeriza (al massimo)
3 milioni si triangoli al secondo...

-la 360 randerizza (disegna...) 500 milioni di triangoli al secondo (no texture)
mentre con texture (di qualità media...)
480 milioni al secondo...
450 milioni, con qualità alta delle texture

Ma vuoi confrontare la ps2 la console con con il peggior HW della scorsa generazione
(anche se aveta un Pacco SW mastodontico..)
con una console di nuova generazione (che poi è che randeriza più triangoli al secondo...)
Smile

cmq non andiamo off topic Wink

Posts: 2 | Registrato il: 12 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
altri nuovi screen x rise of ninja

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez,

Posts: 6230 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
La grafica in Cel Shading e fighissima! Wink

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gia concordo io ne ho fatto conoscenza in giochi tipo dragon quest e dragon ball ed è una bella esperienza di grafica

Postato il Nascondi Post
sbav credo che basti l'emoticon per capire la mia attesa...

Posts: 89 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

se stai parlando in modo ironico dicendo che la grafica del gioco per ps2 e meglio di quella per x360 hai proprio toppato alla grande..apparte che quella nn è un'immagine in realtime, poi se la 360 vuole quella immagine nn solo te la fà in realtime ma credimi può fare anche molto ma molto meglio(pensa un pò che riesce a far girare UnrealEngine3 e non solo)...Mi sa che nn ci capisci molto di Hardware.. look

Posts: 89 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
kirez va che gli ultimi due screenshots vengono da naruto:narutimate accel!!!che ignoranza..... bah

Posts: 35 | Registrato il: 18 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io li ho trovati sotto naruto rise of ninje e li posso beneissimo eliminare grazie per avermelo dettoSmile e comunque benvenuto

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
SE 6 nuovo benvenuto.........

Postato il Nascondi Post
grazie x il benvenuto...
sn un accanitissimo fan xbox sbav...ma sn anke un fan di naruto...grandissimo fan x dirla tt... sbav
nn appena ho sentito dell uscita di un gioco d naruto x xbox mi sn messo a scaricare d tutt d piu tra video immagini e m sembra veramente un bel gioco speriamo in bene...guardate questo video su youtube...spiega un po di cose sul gioco e c'e anke un combattimento...http://www.youtube.com/watch?v=XrgmFepmJPg...buona visione...

Posts: 35 | Registrato il: 18 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
l'avevo gia visto gran bel gioco questo,ormai non posto più imma perchè non so di che gioco le postereiXD