![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Naruto Rise of a Ninja
CIAO A TUTTI,SONO NUOVO!3 domande piu generiche che su naruto di per sè!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti!ho l'XBOX360 da 10 giorni quindi scusate se per voi saranno domande idiote!!
Cmq ho 3 domande: 1 - ho giocato Naruto con un profilo XBOX, ora invece ho creato un nuovo profilo per l' XBOXlive. esiste un modo per importare i miei obiettivi completati??? mi spiacerebbe dover cominciare tutto da capo! 2 - ma i punti G (tra l'altro trovata geniale chiamarli così!) valgono anche come soldi per acquistare?tipo ne ho accumulati 650 sbloccando vari obiettivi,ora posso comprare i contenuti esclusivi con quelli? 3 - sbloccare l'obiettivo raccoglitore da qualche privilegio particolare?perchè mi mancano tipo 80 monete,se non ne vale la pena non ci provo neanche!!! GRAZIE DI OGNI EVENTUALE AIUTO!hora hora horaaa |
|||
|
Cominciamo dalle più facile delle tue domande, ovvero la tre. La risposta è che non dà assolutamente nulla di che se non sbloccare l'obiettivo. Ad ogni modo voci che giravano qualche tempo fa, nel forum e fuori, dicevano che c'è un bug del gioco per cui 2 monete nel paese della nebbia, là dove c'è il ponte in costruzione, anche se prese non vengono contate. Ora non so dirti se con i nuovi aggiornamenti la cosa sia stata risolta ma questo è quanto ne so io.
Passiamo ora alla domanda uno. Non vorrei errare ma se giochi con un profilo i risultati conseguiti con questo rimangono di sua esclusiva proprietà. Quindi sarebbe che, effettivamente, rigiocassi tutto col nuovo profilo se proprio ci tieni a quei punti. Ti dico, però, una cosa che magari è una cazzata, perché l'abbonamento e la tiritera per entrare in xboxlive l'ho fatta una vita fa, ma forse può tornarti utile. quando io sono entrato nel live per la prima volta l'ho fatto con un profilo, Puzzolay chan; quando però a suo tempo avevo comprato l'xbox di profili ne avevo creati due, uno per me e uno per mio fratello. Ebbene il live mi riconosce entrambi e con entrambi posso giocare. Quindi, se la cosa vale anche per te, dovresti poter giocare anche col tuo vecchio profilo con cui hai sbloccato gli obiettivi. PER FAVORE QUALCUNO MI SMENTISCA SE HO DETTO PUTTANATE. Per la domanda tre passo, perché sinceramente non mi ricordo. Con Naruto ROAN son più uomo da live che da singleplayer. Magari su questo qualcun altro ti sarà più utile. |
||||
|
GRAZIE CAPO!farò buon uso dei tuoi consigli!per la storia del profilo guarderò e ti dirò se dici puttanate!
Hora Hora HOraaa |
||||
|
Moderatore![]() |
Mi spiae per la seconda ma non è così.
Devi comprarli tu stesso i punti, e poi comprare i personaggi con quelli. |
|||
|
ma alura a che servono i punti guadagnati??solo per la gloria???che pacco!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Naruto Rise of a Ninja
CIAO A TUTTI,SONO NUOVO!3 domande piu generiche che su naruto di per sè!