Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    chiedo aiuto per cambiare la lingua dei sottotitoli
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti, mi presento sono paschina e sono nuovo di queste parti. proprio ieri mi hanno regalato naruto rise of a ninja, e nella capertina del gioco c'è scritto " gioco sottotitolato in italiano e manuale in italiano". per quanto riguarda il manuale ok, è in italiano ma il problema è sorto quando sono andato a giocare. la lingua del gioco è in inglese ma purtroppo anche i sottotitoli, ho cercato di cambiarla ma non ci sono riuscito. se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei profondamente grato, cosi potrei immergermi anch io nel mondo di naruto. grazie

Posts: 1 | Registrato il: 16 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
prova a cambiare la lingua nelle impostazoni dell'xbox

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post