![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti!!...mi sono appena registrato...vorrei chiedere un info...ho iniziato da 3 gg a giocare a "Naruto Rise of a Ninja" e sono andato abb avanti...però vorrei sapere come attivare i rotoli che compro al mercato...ne ho preso uno per potenziare l'attacco ma non sò come attivarlo ç__ç...si attivano durante il combattimento o basta metterli nello zaino??...aspetto vostre risp...il mio nick per 360 è IRUREVE...
|
|||
|
![]() |
1. è uscitop il seguito, tanto vale la pena che giocavi e ti compravi quello: Naruto The Broken Bond
2. Questa sezione è morta 3.si attivano quando li scegli. |
|||
|
![]() |
si,iruke90,ha ragione lello,appena compri il rotolo,lo selezioni ed hai fatto
|
|||
|
![]() |
questa sezione è morta alla 100%
|
|||
|
![]() |
già,ci vengono i fantasmi XD
|
|||
|
![]() |
ma anche loro si sono stufati, si stanno trasferendo in quella di The Broken Bond XD
|
|||
|
|
|
XD wow sono tipo mesi che cerco un posto del genere XD solo alla fine mi è venuto in mente di entrare nel sito dalla ubisoft XD
E sn mesi che cerco la stessa risposta... NON POSSO CREDERE CHE SIA DIVENTATA UNA ZONA FANTASMA QSTA XD [anche se vero che non ho ancora il nuovo asd] Che ne pensate, meglio il vecchio o nuovo? |
|||
|
![]() |
Topic sbagliato. Comunque la Sezione è fantasma grazie all' uscita del Seguito di Rise Of a Ninja, cioè Naruto The Broken Bond...
|
|||
|
![]() |
che anche quella a sua volta sta per morire XD
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|