Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Attivazione rotoli
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!!...mi sono appena registrato...vorrei chiedere un info...ho iniziato da 3 gg a giocare a "Naruto Rise of a Ninja" e sono andato abb avanti...però vorrei sapere come attivare i rotoli che compro al mercato...ne ho preso uno per potenziare l'attacco ma non sò come attivarlo ç__ç...si attivano durante il combattimento o basta metterli nello zaino??...aspetto vostre risp...il mio nick per 360 è IRUREVE...

Posts: 1 | Registrato il: 19 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
1. è uscitop il seguito, tanto vale la pena che giocavi e ti compravi quello: Naruto The Broken Bond
2. Questa sezione è morta
3.si attivano quando li scegli.

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
si,iruke90,ha ragione lello,appena compri il rotolo,lo selezioni ed hai fatto Wink

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
questa sezione è morta alla 100%

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
già,ci vengono i fantasmi XD

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma anche loro si sono stufati, si stanno trasferendo in quella di The Broken Bond XD

Immagine di Amne01
Postato il Nascondi Post
XD wow sono tipo mesi che cerco un posto del genere XD solo alla fine mi è venuto in mente di entrare nel sito dalla ubisoft XD

E sn mesi che cerco la stessa risposta... NON POSSO CREDERE CHE SIA DIVENTATA UNA ZONA FANTASMA QSTA XD [anche se vero che non ho ancora il nuovo asd]

Che ne pensate, meglio il vecchio o nuovo?

Posts: 1 | Registrato il: 14 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Topic sbagliato. Comunque la Sezione è fantasma grazie all' uscita del Seguito di Rise Of a Ninja, cioè Naruto The Broken Bond...

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
che anche quella a sua volta sta per morire XD

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post