Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    1˚ ToRnEo di NaRuTo: RiSe Of A NiNjA
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
avete visto ke hanno aperto le iscrizioni x il primo torneo d naruto????? io m sn gia iscritto............ Eek

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dove?

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
com'è che si fa ad iscriversi

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie MaRcO-VII, mi sono iscritto anchio con la mia gametag: Rulezline.

Per tetris92, devi prima registrarti al sito e solo dopo puoi accedere al topic di iscrizione.

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
YeS!!!!!!!!!!!!
rulez

Postato il Nascondi Post
la mia xbox360 ormai e morta led rossi porcaaaaaaaaaa.....

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
noooooooooooooo.......... noi invece tokkiamoci i c.......!!!!! speriamo ke nn succeda??? ma 2 o 3 se ne sn accesi???

Postato il Nascondi Post
ehi pollone prova a guardare questo video nn so se sia vero o meno xò......
http://www.youtube.com/watch?v=KJBRjkIS4mE&feature=related

Postato il Nascondi Post
provate di tutte anche questa vero per un po' funzia ma poi di nuovo con i led rossi spedita in assistenza
ma dicono di aspettare le nuove schede madri bhooo cioe' un mese come minimo

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post