Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Problema Profilo - Bugs e problemi vari
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di NewRaiden
Postato il
Raga inanzitutto passo ad esporvi il mio problema principale:

Da quando ho scaricato Shikamaru, e precisamente da quando ho associato il mio profilo ubi con quello dell'XBOX live, il gioco è come se si resettasse non appena collego il mio profilo e rcomincia dalla schermata del logo della ubisoft...

Quindi capita che se acccendo la console con il gioco già inserito si riavvia appena il mio profilo si collega; il problema non lo fa quando invece inserisco il gioco con il profilo già connesso.

Credo che la cosa sia cominciata quando ho scaricato shikamaru.... e precisamente quando ho dovuto associare il mio account a quello della ubisoft. E giusto per precisarvi... io non ho dovuto inserire nome utente e pass perchè avevo già un account ubisoft registrato con lo stesso nome utente dell'XBOX Live; quindi mi ha fatto tutto automaticamente.

PROBLEMA 2

Oltretutto a ciò si agggiunse un altro serio problema... nel single player non appena toccavo le trappole il gioco si freezava.
Per aggiustare la cosa ho cancellato shikamaru e tutto è tornato alla normalità. Dopodichè ho scaricato tutti i nuovi pg e il problema non si è più ripresentato.
(Spero che questa dritta possa aiutare coloro che hanno avuto lo stesso problema).

PROBLEMA 3

Appena un giocatore si disconnette dalla foresta della morte prima che l'incontro cominci, capita che il tasto A non funzioni più e quindi devi per forza uscire dalla schermata della foresta perdendo tutti i progressi.

Personalmente per ovviare al problema basta che si prema il tasto A non più di una volta finchè non si torna alla schermata della torre.

PROBLEMA 4

Si sta diffondendo parecchio questa moda delle Disconnessioni quando un giocatore sta per perdere. In pratica questo semplice bug fa si che entrambi i giocatori si disconnettano per poi tornare ENTRAMBI alla torre.

Non vi dico come si fa perchè magari chi legge farà altrettanto... ma spero che ubisoft prenda presto provvedimenti... Vi posso dire soltanto che io non lo faccio mai e odio a morte quelli che lo fanno.

Posts: 80 | Registrato il: 28 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NewRaiden
Postato il Nascondi Post
Vabeh credevo che il forum ufficiale fosse un po più visitato lol...

Cmq prendete questo post come un UP va...

Posts: 80 | Registrato il: 28 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, anche io come te riscontro molti problemi e crash... Il primo, quello del profilo utente mi capita sempre, perfino quando si connette un profilo di una persona non partecipante... Per il secondo problea anche con me continuava a bloccarsi l'xbox (tant'è che dovevo spegnere la console)e perdevo tutti i dati... era veramente snervante e continuavo a salvare il gioco... e non ti dico nelle gare di corsa fuori dal villaggio alla cascata.... Proverò a cancellare anche io shikamaru... Però un colpo mi è capitato un lag spaventoso: ero sulle passerelle appena uscito da una porta del villaggio (dove ci sono i tronchi con gli spuncioni) ebbene sono stato colpito da uno di quelli e sono ricomparso al villaggio della foglia! Non c'era nessuno nel villaggio, non esisteva la texture del pavimento ne quella del cielo e mancava letteralmente metà villaggio infatti sono caduto nel nulla e per fortuna poi si è sistemato tutto....
Per quanto riguarda internet non mi è capitato una cosa del genere per fortuna...

Posts: 7 | Registrato il: 28 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NewRaiden
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Giovanni_060:
Ciao, anche io come te riscontro molti problemi e crash... Il primo, quello del profilo utente mi capita sempre, perfino quando si connette un profilo di una persona non partecipante... Per il secondo problea anche con me continuava a bloccarsi l'xbox (tant'è che dovevo spegnere la console)e perdevo tutti i dati... era veramente snervante e continuavo a salvare il gioco... e non ti dico nelle gare di corsa fuori dal villaggio alla cascata.... Proverò a cancellare anche io shikamaru... Però un colpo mi è capitato un lag spaventoso: ero sulle passerelle appena uscito da una porta del villaggio (dove ci sono i tronchi con gli spuncioni) ebbene sono stato colpito da uno di quelli e sono ricomparso al villaggio della foglia! Non c'era nessuno nel villaggio, non esisteva la texture del pavimento ne quella del cielo e mancava letteralmente metà villaggio infatti sono caduto nel nulla e per fortuna poi si è sistemato tutto....
Per quanto riguarda internet non mi è capitato una cosa del genere per fortuna...

in pratica abbiamo avuto gli stessi identici problemi... secondo me la cosa dipende da un problema con l'account della ubisoft... Solo che sul forum non ci cagano proprio bah

Postato il Nascondi Post
il problema dell'account ce lo ho anchio e quello delle trappole nn lo so(nn ci tenco ha farmi colpire da una trappola) p.s. l'xbox si blocca quando sta per rompersi o se nn si rompe alla lungasi blocca molte più volte la soluzione è staccare il cavetto che collega l'alimentatore all'xbox quando nn si gioca per lasciarlo riposare e se lo fai già l'altro modo è giocarci di meno o ha intervalli regolari dopo un'ora nn ci giochi per mezzora

Posts: 10 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post