Volevo chiedere se qualcuno, come me ha avuto problemi a scaricare Shikamaru dal menù "Contenuti Esclusivi" pur possedendo un account Ubi.com e xbox live? Possibile che, alla conferma del download mi venga richiesto un pagamento di 99999 microsoft point ........... Ma non era gratis? Qualche Genin,Chunin,Jonin,Kage,può darmi una mano cortesemente.
Volevo solo sapere se altri come me hanno riscontrato il mio stesso problema (magari un problema tecnico della ubi? ) , ed eventualmente se in qualche modo ne sono venuti a capo.
Ciao killr0_00,allora siamo in due . Io ho contattato l'assistenza ubisoft, ma almeno fino ad oggi nessuno è stato in grado di risolvere il problema. Se posso darti un consiglio prova a contattare anche Tu l'assistenza,più siamo meglio è! Se qualcun' altro ha qualche altra idea,ogni suggerimento e bene accetto grazie.
Ciao a tutti i ninja, ho chiamato all'assistenza ubisoft per quanto riguarda il problema di shikamaru... mi hanno detto ke è un bag questa pagliacciata dei 99999 microsoft point e ke i loro tecnici già stanno cercando di risolvere il problema.... quindi è solo questione di tempo e shikamaru sarà gratis di nuovo..... ah raga forse il problema si è presentanto finito l'ultimo aggiornamento della XBOX 360, da li si è scaturito tutto. Di tanto in tanto vedete se il contenuto è di nuovo gratis, altrimenti c'è d'aspettare
ciao a tutti...anche io ho provato a scaricare shikamaru e mi ha dato lo stesso problema...ho mandato una email alla ubi e stò attendendo risposte...speriamo in bene