ciao a tutti sono nuovissimo a questo forum. volevo chiedervi se a voi vi è mai capitato di arrivare all' esame della foresta della torre fino alla fine con sarutobi e raggiungere l' obbiettivo "sarutobi esame for.morte" io sono riuscito a superare l'esame pero' nn mi ha sbloccato nessun obbiettivo! è successo anke a voi o io sono l' unico SFIGATO? COSA DEVO FARE? grazie 1000 a tt!!!
Ciao. Allora per quanto riguarda Sarutobi, Jiraya, Temari e Choji i loro obiettivi foresta della morte sono tutti buggati. Non fartene un cruccio, è così da quando sono usciti e nessuno dei programmatori ci ha più messo le mani nonostante il problema sia stato notato pressoché immediatamente. Infatti anche noi qui nel forum ne abbiamo discusso più volte: basta che scorri gli argomenti e prima o poi ti imbatterai in due o addirittura tre topic a riguardo. Forse il primo l'ho cominciato proprio io.
Per quanto riguarda Shikamaru io non ho riscontrato problemi e ho sbloccato l'obiettivo collegato. Stai attento però nello scaricare Shika che poi potresti avere dei problemi nel single player: stando ad alcuni ragazzi del forum il personaggio si porta appresso un bug per cui ogni volta che vieni colpito da qualche trappola e cadi in acqua ti si pianta il gioco e devi riavviare la console. Quindi ti toccherebbe disinstallarlo per continuare l'avventura e poi reinstallarlo nel caso ti servisse per il multiplayer. Purtroppo io di questa cosa ne ho solo sentito parlare e non l'ho mai verificata perchè da quando ho cominciato il gioco online non ho più continuato con la modalità in singolo.