![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Amici miei,
pur volendo aprire una discussione con tutti i frequentatori del forum, vorrei rivolgermi soprattutto ai responsabili del forum che sappiamo essere in contatto con quelli di Ubi. Tempo fa l'amico/rivale di mille battaglie nell'online Ade-SFener aveva sollevato il problema di uno strano aumento delle disconnessioni. Io stesso avevo contribuito con una mail a riguardo. Penso però sia il caso di riprendere in mano la cosa. E, se mi permettette, con una certa urgenza. Come ho detto avevo notato questo fenomeno citato dal buon Ade; parlandone con amici conosciuti nel live mi è stato spiegato cosa accade: in pratica o aprendo il vano del cd-room della console o uscendo dal gioco attraverso la dashbord il giocatore avversario risultava sconnesso e la partita considerata nulla. Addirittura se questo accadeva sul finale della battaglia, più o meno al comparire della scritta vittoria, si rischiava di venire sconnessi pure noi con conseguente perdita della posizione e il dover ritentare la scalata. Devo dire che la cosa mi infastidiva parecchio. Credevo però che chi si sconnettesse in tale maniera dovesse ricominciare dall'inizio il percorso nella torre. Oggi però ho scoperto che esiste un modo che permette di scollegarsi dal gioco e di riprendere là da dove si è interrotto. In pratica sfigati senza palle come DR Fatalis, giusto per fare un esempio, perdono, si sconettono, magari buttandoci fuori partita, e ricominciano come nulla fosse capitato senza dover rifare la torre dall'inizio e continuando nella serie di vittorie e nell'accumulo dei punti. Tutto questo alla faccia degli onesti giocatori che continuano secondo regole anche per premiare, giustamente, gli sforzi e l'abilità degli avversari a loro superiori. Quindi, da amante di Naruto ROAN ad amanti di Naruto ROAN, VI PREGO FATE IN MODO CHE LA SITUAZIONE VENGA AFFRONTATA QUANTO PRIMA AFFINCHÉ NON SIA IL GIOCO A DOVERNE RISENTIRE!!! AI VERI GIOCATORI QUESTE COSE NON FANNO AFFATTO PIACERE. |
|||
|
Puzzolay-Chan79 quando vuoi inoltrare qualche reclamo avvisami che devo incominciare a mandarne giusto qualcuno anch'io, ormai sono diventati troppi i Bug-User un vero peccato! |
||||
|
![]() |
Vedo che non sono l'unico ad essersene accorto... Purtroppo su un forum ho letto anche le istruzioni per farlo... fortunatamente sono riuscito abbastanza rapidamente a far eliminare quel post maledetto, evitando magari che la cosa dilagasse come la peste. Questi poveri sfigati meritano che gli si fonda la console grrrrrrrrr Mi fanno incazzare soprattutto quando lo fanno poko prima di un perfect grrrrrr Spero che la ubisoft prenda ben presto provvedimenti perchè la cosa è inammissibile. |
|||
|
ciao raga. ankio mi sono accorto che tantissimi si disconnettono quando perdono e quando succede mi incazzo come una belva. soprtattutto un giorno ke ero arrivato a perfect ke una gran testa di cazzo, scusate il termine, si è disconnesso e poi ho perso. spero che la ubi prenda provvedimenti all'istante
|
||||
|
quoto su tutto... ormai è ingiocabile troppe disconnessioni
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|