![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Naruto Rise of a Ninja
ciao a tutti sn nuovo di qui e vorrei intervenire anche io su questo argomento|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Secondo me ci dovrebbero essere piu personaggi,la storia dovrebbe essere più lunga e si dovrebbero potenziare tutti i pers, nn solo naruto e usarli potenziati sul live....
Oltre a questo il gioko è bellissimo Cmq scusate x l'ignoranza, ma l'uscita di naruto rise of a ninja 2 è sicura???? risp x favore.... |
|||
|
Benvenuto,
cmq ti informo che è già stato aperto un topic dove è possibile argomentare il gioco con i suoi difetti, pregi e possibilmente consigli che verranno poi tradotti e spediti via email per migliorare un possibile seguito. Il topic in questione è : Cosa vorreste migliorato in Naruto Rise of A Ninja 2? Il topic come l'iniziativa è stata proposta da Pollone1, quindi ti consiglierei di postare li e scrivere ciò che vorresti fosse fatto dalla ubisoft per il seguito. Ps alla tua domanda sull'uscita di Naruto rise of ninja 2, ti rispondo che attualmente non è stato confermato e passeranno almeno 2 o 3 mesi prima che venga annunciato un seguito (sperando venga fatto), dipende soprattutto da come andranno le vendite di questo Naruto e se saranno in linea con le loro previsioni di vendita. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Naruto Rise of a Ninja
ciao a tutti sn nuovo di qui e vorrei intervenire anche io su questo argomento