Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Naruto xboxLive
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Siccome non ho visto nei vari topic postate le gametag, volevo aprire le danze, la mia gametag è: Rulezline

ps. in questo momento è passata da un bel pezzo la mezza'notte è quindi è ufficialmente il 1 novembre, così per curiosità ho provato ad accedere ai contenuti esclusivi e questa volta i server ubi sembrano connessi, ma quando ho tentato di accedere ai contenuti dentro il server, un attimo prima di aprirli mi appare una schermata di errore del tipo: impossibile richiamare xbox live e di seguito un codice stato e a seguire una serie di numeri, a voi è capitato? (non confondetevi con l'errore che vi risultava oggi pomeriggio, perchè i servi ubisoft non erano ancora conessi).

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si, ieri notte mi è capitata la stessa cosa!

Posts: 22 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stessa cs a me ..... cmq la mia gamertag è Marco rocko

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao sn nuovo!!!!!!!!!!!!!
mi potete spiegare cs'è la gametag??????????
e cm si crea??????????
risp please!!!!!!!!!!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post