![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao ragazzi mi chiamo mario,mi sono iscritto da poco.cmq credo che sia senza ombra di dubbio un bel gioco , anche se a parer mio dovevano prolungare un altro po la storia cosi che potessero inserire altri personaggi.voi che ne dite?
|
|||
|
HAI RAGIONE. ALMENO FINO ALLO SCONTRO CON SASUKE. MA ANCHE FINO ALLA PUNTATA 80 TRENTA PERSONAGGI VENIVANO FUORI E X IL MOMENTO SONO 12 VEDI TU
|
||||
|
che cavolo
|
||||
|
scusatemi, ma non ho capito una cosa...
con questo naruto non sarà giocabile tutta la prima serie di naruto? fino a che punto arriva? |
||||
|
ciao difio,la storia arriva fino all'episodio numero 80.
|
||||
|
ciao ragazzi una domanda, secondo voi domani sarà già possibile acquistare naruto al centro commerciale ???????
|
||||
|
al games stop dv vado io si...........
|
||||
|
scusa ma dove si trova games stop ??? ps: nn vedo l'ora che arrivi domani
|
||||
|
ex eb games ade gamestop....... io sn d como e cè un negozio dentro al bennet io vado li ...loro m hanno detto ke doma gia lo vendono .......
http://www.mondoxbox.com/speciale/560/naruto-rise-of-a-...ubisoft.htmlguardate qua un intervista alla ubisoft spiegano il gioco |
||||
|
grazie mille !!!
|
||||
|
scusa un ultima domanda marco.secondo te i centri commerciali ,tipo città mercato,panorama ecc. possono averli domani? grazie
|
||||
|
nn li conosco ... xò se sn centri specializzati di vendita d video gioki tipo gamestop dovrebbero averceli dovrebbero .... poi nn so.....
|
||||
|
almeno lo conosci eldo ??
|
||||
|
no
|
||||
|
vabbè grazie lo stesso cmq domani vado a vedere . poi se nn è domani sarà sicuramente venerdì
|
||||
|
W NARUTO, QUESTO GIOCO è UNA GRAN FIGATA. 60 EURO SPESI BENE !!!!!!!!
|
||||
|
Ma mica avevi detto che lasciava a desiderare?
Meno male che ti sei ricreduto, è veramente bello! |
||||
|
chiedo ufficialmente scusa, per aver detto che questo gioco lascia un pò a desiderare
|
||||
|
vedrai che per quel giorno anche per xbox uscira' qualcosa di meglio magari la continuazione di rise migliorata :P poi ricordati che di solito quello che fa vedere ps3 alla fine non si dimostra mai vero solo filmatini ecc poi vai a provare il gioco e ci resti deluso |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|