Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    lascia un po a desiderare
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi mi chiamo mario,mi sono iscritto da poco.cmq credo che sia senza ombra di dubbio un bel gioco , anche se a parer mio dovevano prolungare un altro po la storia cosi che potessero inserire altri personaggi.voi che ne dite?

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
HAI RAGIONE. ALMENO FINO ALLO SCONTRO CON SASUKE. MA ANCHE FINO ALLA PUNTATA 80 TRENTA PERSONAGGI VENIVANO FUORI E X IL MOMENTO SONO 12 VEDI TU

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che cavolo Mad è mai possibile che la xbox 360 nn riesca mai ad avere la meglio su ps3 ? ho visto un video ,che nel 2008 uscirà un gioco naruto dove la storia sarà moooooooooolto più lunga ,dove naruto userà anche il rasengan e ci saranno anche moloti più personaggi . tsk

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusatemi, ma non ho capito una cosa...
con questo naruto non sarà giocabile tutta la prima serie di naruto?
fino a che punto arriva?

Posts: 2 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao difio,la storia arriva fino all'episodio numero 80.

Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi una domanda, secondo voi domani sarà già possibile acquistare naruto al centro commerciale ???????

Postato il Nascondi Post
al games stop dv vado io si...........

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa ma dove si trova games stop ??? ps: nn vedo l'ora che arrivi domani sbav

Postato il Nascondi Post
ex eb games ade gamestop....... io sn d como e cè un negozio dentro al bennet io vado li ...loro m hanno detto ke doma gia lo vendono .......
http://www.mondoxbox.com/speciale/560/naruto-rise-of-a-...ubisoft.htmlguardate qua un intervista alla ubisoft spiegano il gioco

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille !!!

Postato il Nascondi Post
scusa un ultima domanda marco.secondo te i centri commerciali ,tipo città mercato,panorama ecc. possono averli domani? grazie

Postato il Nascondi Post
nn li conosco ... xò se sn centri specializzati di vendita d video gioki tipo gamestop dovrebbero averceli dovrebbero .... poi nn so.....

Postato il Nascondi Post
almeno lo conosci eldo ??

Postato il Nascondi Post
no

Postato il Nascondi Post
vabbè grazie lo stesso cmq domani vado a vedere . poi se nn è domani sarà sicuramente venerdì Smile

Postato il Nascondi Post
W NARUTO, QUESTO GIOCO è UNA GRAN FIGATA. 60 EURO SPESI BENE !!!!!!!! sbav

Postato il Nascondi Post
Ma mica avevi detto che lasciava a desiderare? Big Grin
Meno male che ti sei ricreduto, è veramente bello! red

Posts: 12 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chiedo ufficialmente scusa, per aver detto che questo gioco lascia un pò a desiderare Big Grin Big Grin Big Grin

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mario92007:
che cavolo Mad è mai possibile che la xbox 360 nn riesca mai ad avere la meglio su ps3 ? ho visto un video ,che nel 2008 uscirà un gioco naruto dove la storia sarà moooooooooolto più lunga ,dove naruto userà anche il rasengan e ci saranno anche moloti più personaggi . tsk

vedrai che per quel giorno anche per xbox uscira' qualcosa di meglio magari la continuazione di rise migliorata :P
poi ricordati che di solito quello che fa vedere ps3 alla fine non si dimostra mai vero
solo filmatini ecc
poi vai a provare il gioco e ci resti deluso

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post