Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    nuovi pg scaricabili
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ubisoft, che prima dell'uscita del gioco aveva promesso che sarebbero stati rilasciati nuovi personaggi per Naruto Rise of Ninja sul Marketplace, ha mantenuto fede alla parola. Infatti ha appena dichiarato che prossimamente verranno resi disponibili sul Live ben tre personaggi, quali: Sarutobi, il terzo Hokage, Jiraya e Choji. Sicuramente una buona cosa per coloro che lamentavano la poca dose di personaggi.

Posts: 5 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La notizia è OLD.
Sarebbe interessante la notiza se attualmante fossero disponibili i contenuti nel marketplace

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I prezzi? per ogni nuovo personaggio si paga?

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma da dove si scaricano precisamente?

Posts: 1 | Registrato il: 11 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sapete se si pagano speriamo ke shikamaru jiraya il 3˚ hokage e choji nn si pagano poi gl'altri puo anke andare ma + in la x adesso nn sarei d'accordo

Posts: 1 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
insomma,ma sti cacchio di pg qnd escono? bah

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate tanto....ma shikamaru allora nn è scaricabile ancora gratuitamente????io vado in contenuti generali ma mi da sempre coming soon e dice di tentare successivamente ....grazie per l'eventuale risposta

Posts: 21 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
VI ANNUNCIO CHE SHIKAMARU SARA' DISPONIBILE PER IL DONWLOAD GRATUITO DOMANI IN GIORNATA!

BUON DOWNLOAD A TUTTI!

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
EVVAI!!! ma x scaricarli bisogna entrare nel gioco di naruto e poi andare sul marketplace? Ho solo da qualke giorno xbox live!!!

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ALLA GRANDEEEEEEE !!!!! . grazie lorcic

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
BAD NEWS:

Ho appena chiamato in Canada per avere delucidazioni sul ritardo del DLC di Shikamaru.
La risposta è stata che stanno cercando di far uscire il personaggio scaricabile insieme al primo aggiornamento per il gioco.

Quindi in modo del tutto confidenziale aspettatevi Shikamaru e il primo aggiornamento automatico per Naruto durante questo fine settimana.

Sono davvero molto dispiaciuto per il contrattempo.

PS: non so ancora quali saranno i miglioramenti apportati dall'aggiornamento. Spero mi mandino una mail in giornata.
Grazie a tutti per la comprensione! Frown

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post