![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
RAGAZZI QUALI SONO I REQUISITI X GRAW?
IL MIO PC è -WIN XP -1.5 GIGA DI RAM IL PROCESSORE è: PENTIUM(R) D CPU 3GHz DIRECTX 9.0C SCEDA VIDEO:RADEON X550 VA BENE X GRAW PERFAVORE RISPONDETE... |
||
|
Moderatore![]() |
Per quanto riguarda GRAW 1, i requisiti sono questi:
Ora per GR io come requisiti ho questi e presumo siano gli stessi indicati sulla confezione: Processore: Pentium IV 2Ghz o equivalente (2.8Ghz consigliato) # Memoria: 1024Mb # Sistema Operativo Windows 2000/XP # Spazio su Hard Disk 5 GB # DirectX: DirectX9.0c # Scheda Video: NVIDIA® GeForce™ 6/7 o ATI® Radeon® 9600-9800/X # Scheda Audio: DirectX9 compatibile # Internet: Banda larga / connessione LAN Quelli di GRAW2 (dal sito ufficiale): Sistema operativo: solo Windows® XP/Vista Processore: Pentium® IV o AMD Athlon™ a 2 GHz (consigliati Pentium IV or AMD Athlon a 2,8 GHz) RAM: 1 GB Scheda video: da 128 MB compatibile con DirectX® 9.0c e Shader Model 2.0 (256 MB consigliati) (vedere elenco schede supportate*) Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c Versione DirectX: Direct 9.0c (incluso nel disco) DVD-ROM: unità DVD-ROM 4x o superiore Spazio su disco: 5 GB Periferiche supportate: mouse, tastiera, comunicatore vocale (tramite TeamSpeak) Multigiocatore: connessione a banda larga da almeno 128 Kbps Schede video supportate al momento della pubblicazione: - ATI® Radeon® 9559, 9600, 9800/X800-X1950 - NVIDIA® GeForce™ 6200-8800 - I modelli laptop di queste schede potrebbero funzionare ma NON sono supportati. Tali chipset sono gli unici adatti al funzionamento del gioco. Altri chipset potrebbero essere supportati dopo la pubblicazione. Per un elenco aggiornato di chipset, schede video e sistemi operativi supportati, consultare le domande frequenti per questo gioco sul nostro sito web di supporto: http://support.ubi.com. Nota: il gioco è dotato di un sistema di protezione volto a impedire la copia non autorizzata e potrebbe risultare incompatibile con alcuni dischi e unità virtuali. T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|