Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    ATTO II SALVARE ROSEN PROBLEMA

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho letto anche i precedenti post ma nn ho visto una risposta o meglio ho rifatto la missione dall'inizio (come si suggeriva) ma il problema rimane ovvero, salvo rosen, decolliamo con l'elicottero, salta tutto mi dà il report missione superata ma invece di darmi la sucessiva missione mi rimanda al menu....
un consiglio pls....

Posts: 13 | Registrato il: 23 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me fa lo stesso problema ma con caccia grossa nel primo atto......per caso hai trovato una soluzione o una spiegazione per questo tipo d problema? fammi sapere please

Posts: 4 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho risolto e posso dire 2 cose:
primo che sicuramente prima di postare avrei dovuto scaricare l'ultima patch (così ho risolto)
secondo che magari una risposta me l'aspettavo scrivendo un postFrown

cmq prova a scaricare l'ultima patch e poi vediWink

Posts: 13 | Registrato il: 23 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho risolto con l installazione prima di tutte le patch precedenti e poi con l installazione dell ultima. THANK YOU VERY MUCH

Posts: 4 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post