Ciao ragazzi, posto la domanda in modo che se puo' servire a qualcuno e' piu' visibile nel forum. Sono fermo al gioco sopracitato, al punto in cui dopo aver supèerato la centrale elettrica, vado a sfondare il posto di blocco, il problema e' che non riesco a far saltare il carroarmato o adat col sistema del richiamo dell'artiglieria aerea.. Nella missione dell'ambasciata am,ericana, l'ho usta con l'apache e bastava che inquadravo il carroarmato col mirino verde, poi premevo il tasto centrale del mouse e selezionavo "attaccare" il pilota mi rispondeva e attendevo il botto.. Adesso invece lo scroll del mouse non richiama niente se inquadro l'adat e premo il tasto non succede nulla, i tasti sono di default e non ho toccato nessuna impostazione dall'inizio del gioco,anzi non ha nemmeno una patch aggiornata, perche' non ho il cd originale del gioco... Voi come avete fatto?
Tra l'altro ho anche letto della soluzioni di modificare una stringa di un file ma non sono capace a farlo, al momento che la trovo non mi fa fare nessuna azione sul file... Cacchio cosi sono bloccato nel gioco....
Ciao la patch l'ho scaricata e' istallata, ma al riavvio mi chiede il cd originale da inserire e io non ce l'ho piu'... Percio' per continuare a giocare, devo disistallare la patch.. Come faccio?
Sono anche io in quel livello. Il carro armato sono riuscito a farlo saltare. Se con la rotellina non va il cross com cambia le impostazioni. A me è capitato che la rotellina del mouse non funzionasse con lo zeus perchè richiede un tasto da tenere premuto. Ci ho messo 1 mese per capire cosa peteva essere.
Io non capisco perche' al quadro dell'aviazione il crosscom lo richiamavo con la rotellina del mouse e funzionava tutto, mentre adesso sembra che i tasti non corrispondano piu', eppure non ho cambiato niente, anzi tanti tasti tipo i comandi con f1-f2 ecc ecc, se pigiati non fanno succedere nulla al gioco... Insomma sono bloccato e non posso anadare avanti se non spacco sto c.........o de Adat.... Perche' non postate con esattezza la sequenza di tasti che usate? Io anche cambiando il tasto di richiamo del crosscom con un altroi tasto della tastiera non succede niente....
io per distruggere gli adat mi sono avvicinato poi ho scelto "aviazione" con la rotellina del mouse. Ho mirato verso l'adat, ho premuto c (tasto predefino del cross-com) e si è aperto il menù di scelta (attaccata,annullare) mi sono posizionato su attaccare e ho premuto di nuovo c. Altrimenti non ti rimane che installare la patch.Prima di installarla salvati il file eseguibile del gioco (lo trovati nella cartella c/programmi/ubisoft/ghost recon/ il file è graw.exe poi installa la patch. Alla fine prendi il file che hai salvato in precedenza e lo sostituisce con il nuovo. Così dovrebbe funzionarti se dici di non trovare più il cd...
Allora la patch e' istallata , grazie al tuo consiglio... Pero' a me l'adat non si distrugge, calcola che dopo aver ammazzato tutti i soldati le mitragliatrici e i cecchini sopra i tetti vicino al bunker, sono arrivato alle spalle dell adat e ho puntato tutto il mirino, il tasto c, (a me fa sdraiare il giocatore per terra), la rotellina centrale ecc ecc... Il cursore aviazione rimane sempre arancione e non mi da nessuna opzione attaccare annullare, come nel quadro dell'ambasciata americana.... Cacchio posso fare?
Non so se hai già provato a farlo... comunque metti tutti i tasti in default come se fosse appena installato. Se non funziona così non so da cosa possa dipendere.
Si le ho impostate di default e non cambia niente.. Ho anche scritto all'assistenza.. Chissa' che mi dicono... Che palle.......... Per questo a volte preferisco la play 2 per giocare... GRAZIE!!!!!!!!
Anche io avevo scritto all'assistenza perchè non mi funzionava lo zeus. Mi hanno risposto:" non diamo aiuti per la soluzione dei giochi. Per questo puoi trovarli sui siti ( e mi hanno indicato i siti, cosa che non avevo chiesto.)Alla fine mi sono dovuto arrangiare da solo
Immagino gia' la risposta per la mia allora... Cmq l'unica varinate che ho trovato e' che s4e premo il tasto "f" che rappresenta il bagaglio armi che ho,il cursore dove c'e' scritto aviazione si accende di blu, appena rilascio diventa arancione, pero' anche tenendo il mirino verde puntato sull'adat, premendo il tasto f e in accoppiati tutti i tasti della tastiera non appare nessun comando, ma per caso bisogna finire tutti tutti i soldati? Perche' alla fine credo che me ne avanza uno che mi spara da dietro un muro, pero' io pensavo levarmi di torno l'adat.....
No io ho prima fatto fuori il carro armato perchè altrimenti non avevo il tempo di sparare a tutti i soldati visto che sopra c'ha una mitraglietta automatica. L'ho dovuto fare da solo perchè un uomo mi è morto e gli altri due non ne volevano sapere di venire; non so perchè ma non rispondevano più ai comandi. Per me c'è un bug in quel livello...
Ciao Dottore, allora l'assistenza mi ha risposto e mi ha consigliato delle operazioni al pc , come istallazioni o cambi di periferiche da attuare per risolvere il problema,se entro 96 ore non rispondo daranno per scontato che ho risolto il problema... Cmq visto che non mi salta l'adat, ho ammazzato tutti i soldati e ancora non succede niente.... Come faccio saltare l'adat pago da bere al forum.... Anche a me i soldati andavano per fatti loro, infattio pensavo che c'era un bordello in zona ......
NIENTE NONOSTANTE LE MODIFICHE CHE MI HANNO CONSIGLIATO LORO IL PROBLEMA RIMANE, PIU' DI AGGIORNARE MODIFICARE E DISISTALLARE NON SO FARE... DEVO ARRENDERMI............ Scusate il maiuscolo ma mi rode proprio il c....o Playstation tutta la vita....
Come ultima prova potresti chiedere all'assistenza qual'è la cartella dove vengono salvati i progressi di gioco, così puoi disinstallare il gioco e reinstallarlo senza perdere niente. Altrimenti se lo hai già fatto potresti saltare questo livello; su alcuni siti puoi trovare lo sbloccaggio dei livelli...
Ragazzi come faccio a salvare la cartella con i salvataggi? Almeno cosi reistallo il gioco e vedo se ci sono problemi anche con questa soluzione... Aiutateme!!!!!!!!!!
PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!! Allora a chi potra' ricapitare consiglio: Salvataggio della cartella missioni Reistallazione del gioco copiare la cartella con i salvataggi nella directory giusta Puntare l'adat o chi volete voi tramite la mappa, cioe' cliccate su attaccare (croce rossa) puntare il carro armato, uscire e visualizzate il cross com, con le due diciture attaccare e annullare, quelle che non apparivano a me selezionate con il tasto centrale del mouse e BUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ARIBBBBBBBBBBBBBBBBBBUMMMMMMMMMMMM
Finalmente si prosegue......... Adesso non so se tutto e' dipeso dalla reistallazione o dal fatto di aver chiamato il cross com dalla mappa, cmq vado avnti e al resto ci pensate voi....