Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    GRAW : multiplayer impossibile (problema con gamespy)

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi risulta impossibile giocare in multiplayer a GRAW.
Sul mio pc è installato Gamespy Arcade 2.0,tuttavia nell'elenco dei giochi da esso rilevati non c'è GRAW,che pure ho sul pc.

Di conseguenza (penso dipenda da questo),quando tento di giocare in multiplayer a GRAW e vado ad inserire il mio nome utente e la password di Gamespy,mi esce un messaggio che dice "impossibile connettersi a gamespy con il nick e la password inseriti".

Come posso fare per giocare in multiplayer ?

Tra l'altro ho notato anche che tra i giochi supportati da Gamespy,nell'elenco riportato nel sito internet www.gamespyarcade.com,c'è il vecchio Ghost Recon,ma non GRAW !

Spero nel vostro aiuto...(sperando che ci sia ancora qualcuno che a GRAW riesce a giocare in multiplayer).

Posts: 3 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di interphanto1970
Postato il Nascondi Post
bashCiao ci sono vecchie argomentazioni a riguardo e' ovvio che tu giochi graw da poco.Devi spuntare bene le caselle di accettazione del gioco che trovi nelle schermate successive,leggiti i vecchi post di circa un anno fa'.Ciao da *COBAS*_phantomblu .Ricorda che ti aspettiamo in GRAW 2 .

Posts: 54 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao e grazie di aver risposto.

Ho risolto il problema.
Il problema era che io avevo già un account gamespy basato su un mio indirizzo di posta hotmail...ma spulciando tra i vecchi post del forum di graw.it ho letto che Gamespy non accetta account con indirizzi di posta hotmail o gmail...di conseguenza mi appariva quel messaggio che diceva "impossibile connettersi a gamespy con il nick e la password inseriti".

Ho risolto creando un nuovo account Gamespy dall'interno del gioco,stavolta con un diverso indirizzo e-mail...e subito dopo sono apparse quelle finestre da spuntare di cui tu parli (si trattava di accettare le varie condizioni sulla tutela della privacy).

In conclusione,sono riuscito finalmente a visualizzare una lista di server su Gamespy.

Il problema è che se tento di entrare nella maggior parte delle partite,non ci riesco perchè mi dice che "la mappa non è disponibile",cioè evidentemente quasi tutti i players giocano con mappe che io non ho.

Per questo volevo chiederti : quali sono i pack di mappe più diffusi ? E da dove posso scaricarli ?

Riguardo a GRAW 2,ti ringrazio per l'invito...ma per adesso ho solo GRAW (che era incluso nel bundle della mia scheda madre).

Comunque entrambi sono bellissimi giochi...e di sicuro non mancherò di acquistare anche GRAW 2 non appena avrò finito il primo capitolo della serie !

PS: un'ultima cosa (scusami se te la chiedo qui,nel forum di GRAW)...ho un problema relativo a Far Cry,cioè non riesco a giocare in multiplayer,ma per altri motivi.

Ho postato anche nel relativo topic questo messaggio :

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/156106636/m/6491065126

...non è che per caso puoi aiutarmi ?

Posts: 3 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post