Ciao a tutti, con nostalgia ho ripreso in mano il primo "vecchio" Ghost Recon perché mi hanno "dato" un'espansione che è Desert Storm. Ma faccio fatica a installarla, o meglio non riesco proprio. è un problema di Vista? Potete aiutarmi? grazie
io ce l'avevo ai tempi in cui giocavo a Ghost Recon. L'installazione era immediata, andava ad autoinstallarsi su GR. Ovviamente però allora usavo Windows Me... e il gioco era concepito per Me/98... probabile che con Vista non vadi. Ma non si installa o non parte?
lo inizia ad installare con l'Install shield ( il programma solito di installazione ) e poi mi dice "errore ciclico ridondante" (???????) Cmq Ghost normale va non capisco perché Desert non debba andare...
Questo tipo di errore mi fa quasi pensare che non ti riconosca il CD... hai altri lettori DVD? Hai modo di provarlo su un altro Pc? Hai applicativi in memoria attivi al lancio dell'installazione?
A inizio topic hai detto "mi hanno dato"... non conosci nessuno con un Pc? Era per verificare se il CD potesse avere un problema... dato il tipo di errore...