Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Ghost Recon - desert storm

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
con nostalgia ho ripreso in mano il primo "vecchio" Ghost Recon perché mi hanno "dato" un'espansione che è Desert Storm. Ma faccio fatica a installarla, o meglio non riesco proprio. è un problema di Vista? Potete aiutarmi?
grazie

Posts: 11 | Registrato il: 08 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

io ce l'avevo ai tempi in cui giocavo a Ghost Recon. L'installazione era immediata, andava ad autoinstallarsi su GR. Ovviamente però allora usavo Windows Me... e il gioco era concepito per Me/98... probabile che con Vista non vadi.
Ma non si installa o non parte?

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo inizia ad installare con l'Install shield ( il programma solito di installazione ) e poi mi dice "errore ciclico ridondante" (???????) Confused
Cmq Ghost normale va non capisco perché Desert non debba andare...

Posts: 11 | Registrato il: 08 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
errore ciclico ridondante

Questo tipo di errore mi fa quasi pensare che non ti riconosca il CD... hai altri lettori DVD? Hai modo di provarlo su un altro Pc? Hai applicativi in memoria attivi al lancio dell'installazione?

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no purtroppo ho solo questo di pc... preoccupato
e gli applicativi di memoria non so che siano...

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A inizio topic hai detto "mi hanno dato"... non conosci nessuno con un Pc? Era per verificare se il CD potesse avere un problema... dato il tipo di errore...

T75

Postato il Nascondi Post
eh provo in questi giorni e ti dico..