![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti.
Magari qualcuno mi può aiutare. Primo problema: è da 15 giorni che vorrei inviare una domanda al centro di assistenza tecnica ma, nonostante mi sia iscritto e tenti di entrare in "invia una domanda" continua a negarmi l'accesso ed a farmi tornare alla pagina in cui si devon digitare user e password. Magri non è che il servizio non funziona? In passato funzionava bene. Secondo problema: ho acquisto Ghost Recno 2 Advanced Warfighter, ma è lentissimo. Ho impostato tutte le risoluzioni al minimo (bassa), persino l'audio, ma l'immediatezza tra il movimento mouse e la schermata è impressionante. Devo modificare qualcosa? Il mio Pc ha le seguenti caratteristiche: Processore INTEL Pentium E2200 2.20 GHZ Ram 3 GB Sistema operativo a 32 bit Windows Vista Scheda video NVIDIA Ge Force 7050 / NVIDIA N Force n610i Ringrazio chiunque mi possa aiutare, ciao a tutti, Pierluigi75 |
|||
|
C'è anche una terza domanda: ho finito, nonostante la lentezza, il secondo schema (QUELLO DELLA CAVA) ma non capisco come si fa a procedere. Qualcuno mi aiuta?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il chipset video non è molto potente e questo spiega la lentezza, se poi il Pc è un portatile allora tutto combacia. Certo che abbassando tutti i livelli grafici al minimo compresa la risoluzione e aggiornando il driver della scheda video, dovrebbe migliorare leggermente. Per le missioni: www.gamesfaqs.com ci sono sicuramente molti aiuti (in inglese). |
|||
|
Ciao Turko_75, ti ringrazio per la rispostaAdesso sto cercando di aggiornare i driver della scheda video, poi vedo se si risolve il problema.
Per quanto riguarda lo schema, io il secondo l'ho finito e l'elicottero mi ha portato via, quindi la missione è finita. Eppure non trovo la terza missione...temo che sbaglio qualcosa |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|