Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Assistenza e lentezza

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.
Magari qualcuno mi può aiutare.
Primo problema: è da 15 giorni che vorrei inviare una domanda al centro di assistenza tecnica ma, nonostante mi sia iscritto e tenti di entrare in "invia una domanda" continua a negarmi l'accesso ed a farmi tornare alla pagina in cui si devon digitare user e password.
Magri non è che il servizio non funziona?
In passato funzionava bene.
Secondo problema: ho acquisto Ghost Recno 2 Advanced Warfighter, ma è lentissimo.
Ho impostato tutte le risoluzioni al minimo (bassa), persino l'audio, ma l'immediatezza tra il movimento mouse e la schermata è impressionante. Devo modificare qualcosa?
Il mio Pc ha le seguenti caratteristiche:
Processore INTEL Pentium E2200 2.20 GHZ
Ram 3 GB
Sistema operativo a 32 bit
Windows Vista
Scheda video NVIDIA Ge Force 7050 / NVIDIA N Force n610i
Ringrazio chiunque mi possa aiutare,
ciao a tutti,
Pierluigi75

Posts: 3 | Registrato il: 01 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
C'è anche una terza domanda: ho finito, nonostante la lentezza, il secondo schema (QUELLO DELLA CAVA) ma non capisco come si fa a procedere. Qualcuno mi aiuta?

Posts: 3 | Registrato il: 01 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il chipset video non è molto potente e questo spiega la lentezza, se poi il Pc è un portatile allora tutto combacia.
Certo che abbassando tutti i livelli grafici al minimo compresa la risoluzione e aggiornando il driver della scheda video, dovrebbe migliorare leggermente.

Per le missioni: www.gamesfaqs.com ci sono sicuramente molti aiuti (in inglese).

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Turko_75, ti ringrazio per la rispostaAdesso sto cercando di aggiornare i driver della scheda video, poi vedo se si risolve il problema.
Per quanto riguarda lo schema, io il secondo l'ho finito e l'elicottero mi ha portato via, quindi la missione è finita. Eppure non trovo la terza missione...temo che sbaglio qualcosa
Frown(