![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti. Sono bloccato alla fine della missione Rosen. Salgo sull' elicottero e Rosen rimane a terra. Ho anche rifatto la missione senza mai attivare gli allarmi ma... niente.
E' capitato anche a voi? |
|||
|
anche a me era successo. Quando arrivi in prossimità dell'elicottero seleziona Rosen punto il mouse sull'elicottero e dovrebbe comparirti (al posto del mirino) il simbolo "USA", gli dai il comando e lui sale. Poi sali tu e il compagno di supporto ti segue(se ce l'hai vivo
|
||||
|
mi è capitato.
certo che sono difetti gravi per un gioco dove l'immediatezza fa la differenza tra una pallottola in testa e salire su un elicottero |
||||
|
Avrei il medesimo problema....missione svolta..(sia limitando il numero di nemici uccisi, che liberando totalmente il campo, piazzata carica su resti elicottero nel capanno, liberato) arrivo davanti all'elicottero eil pirlone Rosen non sale...
Inoltre ho provato ad istallare le patch ma mi dice che non trova la lingua ..??? Grazie |
||||
|
Allora, patch correttamente istallata, ma rosen non sale,,,,che faccio abbandono ?
|
||||
|
Io ho dovuto scaricarmi dei salvataggi in modo da sbloccare tutte le missioni e sono ripartito dalla missione successiva (non + col mio profilo però).
|
||||
|
Avevo pensato ad una soluzione simile...si dirmi dove posso scaricare i salvataggi e dove vanno copiati ??
Grazie |
||||
|
semplicissimo, vai su http://www.gamecopyworld.com/
entri nel mirror europa, vai sull' index - lettera G- cerchi ghost recon ecc. e scarichi il file UNLOCKER con le relative istruzioni. ciao |
||||
|
Grazie, gentilissimo.
Spero di non aver problemi..... |
||||
|
Se hai problemi ti invio il file zippato sulla tua e-mail. Fammi sapere. Ciao
|
||||
|
Ho risolto.
Grazie cmq, sei stato/a gentilissimo/a. Ciao |
||||
|
Scusate ma 32Kb bastano per giocare in rete?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|