Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    GRAW2 Crash con Vista
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve raga avevo istallato graw2 sul vecchio Pc. con XP a la Ati 1650 pro e tutto andava benissimo
Ora ho il nuovo Pc mi sono ricomprato una 1650 pro che fa letteralmente a pugni con Vista Business per isttallarla è stata un odissea è tutt'ora non funziona bene.
Comunque ho istallato il gioco ma non mi fà istallare Ageia PhysX con lo scarno messaggio "a causa di un errore non è stato possibile istallare".
Quando lo lancio ovviamente mi và in crash col seguente messaggio.
quote:
Crash in application version: 29980.2562

GRAW2 requires an up to date version of Ageia PhysX and associated DLLs. Please install latest PhysX runtime.

Renderer: threaded
Physics : threaded

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Non è dovuto alla scheda video perchè sull'altro funziona anche se ho deciso di togliermela dalle scatole subito ma quale compro? stando sotto i 100 euro?
Saluti a tutti.

Posts: 34 | Registrato il: 20 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
GRAW richiede l'installazione dei driver Ageia (se non ricordo male si chiamano così). Installazione che normalmente con Xp ti viene chiesta al termine di quella del gioco. Il messaggio d'errore è dovuto al fatto che non sono stati installati. Ora bisogna vedere se esiste una versione per Vista di questi driver. Diversamente non è possibile usare il gioco. Non ho nè Vista nè la versione Pc, perciò non posso verificare queste cose.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Turco il problema è che vista mi blocca l'installazione del soft. Ageia, ho provato anche a lanciarla a parte ma niente da fare.
Il problema è vista.

Posts: 34 | Registrato il: 20 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A questo punto ti consiglio:

1) contattare l'assistenza tecnica per sapere se il gioco può girare sotto Vista (da requisiti a sto punto direi di no - ma magari ci sono delle procedure da fare).
2) Cercare su Internet (anche nei forum Ubisoft internazionali) maggiori informazioni

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma volevo chiedere: qualcuno ha avuto gli stessi problemi a istallare AGEIA con Vista o succede solo a ma.

Postato il Nascondi Post
Allora, mi sono scaricato tutte le varsioni di
AGEIA PhysX ho disabilitato la UAC e sono entrato come amministratore, quindi pieno controllo della macchina ma nulla da fare.
No sono riuscito a istallarne nemmeno una, solito errore parte l'istallazione clicco su "accetta il contratto" e subito dopo mi và in errore (errore l'installazione verrà interrotta). Bestemmia!!!

Postato il Nascondi Post
ehm nn e il vista...a me funge tutto senza prob...ho pure potuto aggiornare i driver in questione asd!^^
controlla che nn sia la combinazione vista+scheda video o altro..
io ho windows Vista home premium e mi parte tutto na bellezza!^^ persino graw1!:P

Posts: 4 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Direi che in effetti c'è qualcosa che non va nel sistema, anche perchè se installare la scheda video è stata un'odissea... mmm...

Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Io ho vista ultimate e non ho avuto problemi a installare il gioco sia con graw 1 che 2... non credo sia un problema di vista Roll Eyes E poi per quanto riguarda la scheda video basta scaricare i driver catalyst. Io l'ho fatto in vista su altri pc con schede video più vecchie della tua e non è stata un odissea; idem con la 8600gt scheda che uso tutt'ora. Controlla di non avere installato qualche programma/driver che vada in conflitto. Sotto i 100€ c'è la sapphire 2600 xt ddr3 o asus, la 8600gt di varie marche. Controlla su trovaprezzi.it

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Direi che in effetti c'è qualcosa che non va nel sistema, anche perchè se installare la scheda video è stata un'odissea... mmm...

Il Mio pc. è nuovo mi è arrivato il 7 dicembre scorso così configurato
Core duo 3 ghz, Ram 2048, 2 HD da 320 Giga serial ATA con doppia partizione ciascuno, Scheda video Ati Asus HD 2400 128 MB. Vista Business.
Ho solo cambiato la scheda video ed ho messo la 2600 Pro 512 Mb. e installato gli ultimi driver
7.12 ma tutt' ora il Sw. ATI Catalyst non parte
ma la scheda funziona perchè ci ho giocato con altri giochi che richiedono anche di più di ghost Recon.
Ho provato anche a disistallare l'antivirus ma niente da fare, sono tutt'ora piantato.

Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Vai in gestione hardware nel pannello di controllo ed elimina la scheda video che avevi prima, puoi darsi che vada in conflitto con la nuova. Prima di installare i driver di quest'ultima hai disinstallato il software catalyst?

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Dottor_House:
Vai in gestione hardware nel pannello di controllo ed elimina la scheda video che avevi prima, puoi darsi che vada in conflitto con la nuova. Prima di installare i driver di quest'ultima hai disinstallato il software catalyst?

Ti ringrazio ma lo ho fatto subito appena cambiata la scheda.
In pratica appena parte l'installazione e metto il segno nell'option button per accettare e clicco su "Avanti" mi và in errore probabilmente è la finestra che viene dopo che ha qualcosa che al mio Pc. non piace.

Postato il Nascondi Post
Madciao a tutti sono nuovo,ho comprato il gioco ghost recon 2 non riesco ad aviarlo mi appare questo messaggioFrownCrash in application version: 29980.2562

GRAW2 requires an up to date version of Ageia PhysX and associated DLLs. Please install latest PhysX runtime.

Renderer: threaded
Physics : threaded)
aiuto grazie.

Posts: 3 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Devi installare physics aggiornato. Lo scarichi dal sito nvidia.com

Postato il Nascondi Post
scusa dottor house sono andato al sito nvidia ho cliccato dove poter scaricare physics ma mi da pagina http404 pagina non trovata,come devo fare? grazie. mumble

Posts: 3 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Scarica i driver 177.83 Hanno al loro interno physics. Li trovi qui. http://downloads.guru3d.com/Videocards---NVIDIA-ForceWare-Vista_c32.html

Postato il Nascondi Post
..oi! a tutti.. scusate se non ho aperto un nuovo topic ma il mio problema è quasi identico.. vi spiego..:
Proprio ieri ho comprato GRAW 2.. l'ho installato sul mio Vista Premium.. ma quando va a partire la missione il gioco va in crash dandomi questo problema..:

Crash in application version 29980.2562
Direct3D - Unknow Capability Violation Expression

Renderer: Threaded
Physics : Threaded

Premetto che il mio computer ha tutti i requisiti minimi (e anche di più) per farlo funzionare bene..
Ora.. quello che mi chiedo è: è una cosa grave..? shocked shocked shocked

..Grazie a tutti in anticipo!

Posts: 4 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Installa le directx9c aggiornate, le scarichi dal sito della microsoft, e se hai una scheda video nvidia scarica i driver che ho linkato prima.

Postato il Nascondi Post
uhm.. ok, ti ringrazio per avermi risposto.. ma i driver della Nvidia (sul link che hai postato ho trovato questo "GeForce ForceWare 177.89 Vista 32-bit") è universale per tutte le schede oppure devo trovare uno specifico per la mia GeForce 7000..?

Scusa se ti causo grane.. ma il computer non è soltanto mio e vorrei andare con i piedi di piombo prima di fare modifiche del genere biggrinbounce ..!

Posts: 4 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Per la tua devi scaricare questi se hai Vista 32bit. http://it.download.nvidia.com/Windows/175.19/175.19_gef...ternational_whql.exe
Comunque considerando la scheda video il tuo computer non va oltre i requisiti minimi.