Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    GRAW 2 MAPS PACK

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
You can download it here:

www.decimaclan.forumfree.net

Registered -> graw 2 section -> download -> maps pack

Forum italiano, registrarsi e scaricare il maps pack dalla sezione download di graw 2!

Questo e molto altro nel forum del clan italiano ''Decima Flottiglia MAS''!

[Siamo alla ricerca di nuovi talenti! Se cerchi un clan posta nella sezione reclutamento!]

www.decimaclan.forumfree.net

benvenuto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Xa.MAS_Fox,

Posts: 37 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Sono scoffield biggrin2 il mondo è piccolo... jumpgrin a che serve il maps pack?

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Porca troia è davvero piccolo...
Questa bestia (dott.house) è Xa.MAS_Scoffield!
wow

Beh scaricalo perchè sono mappe aggiuntive STRA belle (coop - missioni - hh - dm - tdm - s)!

FONDAMENTALI PER UN VERO GIOCATORE!

(invece di perdere tempo qui dai un occhio al nostro forum!)
ciao

Posts: 37 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ce un altro modo per scaricare il map pack perche ho provato a registrarmi al sito dei decima mas ma mi da sempre errore di registrazione grazie.

Posts: 5 | Registrato il: 22 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No...
Ma come mai ti da questi errori??
Sicuro di non essere già registrato??
Prova con un'altra mail o forse sbagli il codice di registrazione...
Non saprei. Tu riprova in caso se il problema persiste contattami qui!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Xa.MAS_Fox,

Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
mi devo registrare x forza?

Posts: 59 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si altrimenti non vedi il link...
Ma si registrati tanto è un forum multigaming con tanta roba (sopratutto off topic)
Tanto non costa nulla!
lol

Postato il Nascondi Post
Ultimo aggiornamento mappe: 01/12/08

Postato il Nascondi Post
scusate ragazzi sono nuovo qui...sentite i oho il gioko graw2..ho scaricato tutte le patch e altro ancora per graw2...un problema..qndo ho scaricato le mappe le devo inserire nella cartella mappe del cd di graw2 vero??? il problema è che quella cartella io non la trovo.
informazioni : ho vista (informazione importante xD)cioè in poke parole dovreste spiegarmi come arrivare alle varie cartelle del cdgraw2 (maps-settings-costums ecc) AIUTATEMI VI PREGO aiuto

Posts: 1 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post