![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
You can download it here:
www.decimaclan.forumfree.net Registered -> graw 2 section -> download -> maps pack Forum italiano, registrarsi e scaricare il maps pack dalla sezione download di graw 2! Questo e molto altro nel forum del clan italiano ''Decima Flottiglia MAS''! [Siamo alla ricerca di nuovi talenti! Se cerchi un clan posta nella sezione reclutamento!] www.decimaclan.forumfree.net Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Xa.MAS_Fox, |
|||
|
![]() |
Sono scoffield
|
|||
|
Porca troia è davvero piccolo...
Questa bestia (dott.house) è Xa.MAS_Scoffield! Beh scaricalo perchè sono mappe aggiuntive STRA belle (coop - missioni - hh - dm - tdm - s)! FONDAMENTALI PER UN VERO GIOCATORE! (invece di perdere tempo qui dai un occhio al nostro forum!) |
||||
|
ciao ce un altro modo per scaricare il map pack perche ho provato a registrarmi al sito dei decima mas ma mi da sempre errore di registrazione grazie.
|
||||
|
No...
Ma come mai ti da questi errori?? Sicuro di non essere già registrato?? Prova con un'altra mail o forse sbagli il codice di registrazione... Non saprei. Tu riprova in caso se il problema persiste contattami qui! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Xa.MAS_Fox, |
||||
|
|
|
mi devo registrare x forza?
|
|||
|
Si altrimenti non vedi il link...
Ma si registrati tanto è un forum multigaming con tanta roba (sopratutto off topic) Tanto non costa nulla! |
||||
|
Ultimo aggiornamento mappe: 01/12/08
|
||||
|
scusate ragazzi sono nuovo qui...sentite i oho il gioko graw2..ho scaricato tutte le patch e altro ancora per graw2...un problema..qndo ho scaricato le mappe le devo inserire nella cartella mappe del cd di graw2 vero??? il problema è che quella cartella io non la trovo.
informazioni : ho vista (informazione importante xD)cioè in poke parole dovreste spiegarmi come arrivare alle varie cartelle del cdgraw2 (maps-settings-costums ecc) AIUTATEMI VI PREGO |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|