|
 ciao !Io ho fatto cosi';distrutto il primo sono tornato in dietro e ho usato la mitragliatrice.E' ovvio che ti devi portare il piu' vicino possibile.Ciao da *COBAS*_phantomblu
|
| |
|
|
|
Con RPG intendete quella specie di bazooka che puoi scegliere di avere in dotazione all'inizio della missione? Se io non l'ho preso in dotazione devo reiniziare la missione? Grazieeee
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da Dottor_House: Il primo l'ho tirato giù io con l'RPG, per l'altro ho dato l'ordine ai soldati che avevano due RPG.
ma tirarlo giu con l'RPG mi sembra un po difficile visto che gli RPG sono anticarro, e in giro per la diga li trovi ma non hanno una portata tale che arrivi il colpo all'elicottero... forse tu intendevi con lo Zeus M-par!!! che è quello che puoi prendere all'inizio della missione..!
|
| |
| Posts: 9 | Registrato il: 03 October 2008 |    |
|
|
|
se può aiutarvi io ho fatto così: una volta piazzata la carica da demolizione sulla radio, sono rimasto all'interno dell'edificio (i miei compagni al piano di sotto e io a quello di sopra). Dopo aver eiminato le truppe di nemici che arrivano ho aspettato gli elicotteri e (siccome io non avevo lo zeus) ho ordinato a un mio compagno di attaccare un elicottero e c'è l'ha fatta successivamente ho fatto lo stesso con un'altro mio compagno. Se percaso all'interno dell'edificio i vostri compagni dopo aver ricevuto l'ordine non si muovono, dategli l'ordine di muoversi vicino la porta e poi gli fate distruggre un elicottero. Se invece un vostro compagno viene eliminato mentre cerca di distruggere un elicottero be non c'è bisogno di dirvi di prendere il suo zeus. spero che i miei consigli vi aiutino ciao.
|
| |
|

|
basta dare l'ordine attacca
|
| |
|