Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Missione "diga" e elicotteri...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ma voi il secondo elicottero come lo tirate giù? Con l' RPG è praticamente impossibile.

Posts: 7 | Registrato il: 10 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io dò l'ordine ai fantasmi di supporto di attaccarli, e loro li abbattono.

Ciao

Posts: 4 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao! sono un nuovo giocatore...sono esattamente nella tua stessa situazione.......spero tu abbia risolto!!!!!!perchè ho bisogno che tu mi spiega come hai fatto!.....GRAZIE!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 28 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di interphanto1970
Postato il Nascondi Post
uiuiciao !Io ho fatto cosi';distrutto il primo sono tornato in dietro e ho usato la mitragliatrice.E' ovvio che ti devi portare il piu' vicino possibile.Ciao da *COBAS*_phantomblu

Posts: 54 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Il primo l'ho tirato giù io con l'RPG, per l'altro ho dato l'ordine ai soldati che avevano due RPG.

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Giustissimo, ma io non riesco a dare questo ordine ai miei. Riesco solo a spostarli e a coprirmi quando serve, poi il lavoro sporco devo farlo io. Non so se è un bug, ho anche fatto l' upgrade.

Posts: 7 | Registrato il: 10 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Con RPG intendete quella specie di bazooka che puoi scegliere di avere in dotazione all'inizio della missione?
Se io non l'ho preso in dotazione devo reiniziare la missione?
Grazieeee

Posts: 17 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Sì, devi riniziare la missione (è capitato anche a me), altrimenti se lo hanno i tuoi uomini dai l'ordine a loro.

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aaxxooss
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da aaxxooss:
Ragazzi, io con l'rpg abbatto il primo, per il secondo non riesco... i miei ghost (che poi era uno solo) è morto all'inizio della missione....aiutooooooo

Posts: 4 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Devi rincominciare la missione cercando di arrivare con tutti gli uomini, e ovviamente dare un rpg anche a loro all'inizio missione. Non ci sono altri modi.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dottor_House:
Il primo l'ho tirato giù io con l'RPG, per l'altro ho dato l'ordine ai soldati che avevano due RPG.

ma tirarlo giu con l'RPG mi sembra un po difficile visto che gli RPG sono anticarro, e in giro per la diga li trovi ma non hanno una portata tale che arrivi il colpo all'elicottero...
forse tu intendevi con lo Zeus M-par!!!
che è quello che puoi prendere all'inizio della missione..!

Posts: 9 | Registrato il: 03 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se può aiutarvi io ho fatto così:
una volta piazzata la carica da demolizione sulla radio, sono rimasto all'interno dell'edificio (i miei compagni al piano di sotto e io a quello di sopra). Dopo aver eiminato le truppe di nemici che arrivano ho aspettato gli elicotteri e (siccome io non avevo lo zeus) ho ordinato a un mio compagno di attaccare un elicottero e c'è l'ha fatta successivamente ho fatto lo stesso con un'altro mio compagno.
Se percaso all'interno dell'edificio i vostri compagni dopo aver ricevuto l'ordine non si muovono, dategli l'ordine di muoversi vicino la porta e poi gli fate distruggre un elicottero.
Se invece un vostro compagno viene eliminato mentre cerca di distruggere un elicottero be non c'è bisogno di dirvi di prendere il suo zeus.
spero che i miei consigli vi aiutino ciao.

Posts: 2 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiutooooo. Sia il supporto che il tiratore sono in possesso ambedue di zeus, Il primo elicottero lo abbatto io con lo zeus in dotazione. come faccio a dare l 'ordine ai miei soldati di abbattere con lo zeus il secondo elicottero?

Posts: 3 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
basta dare l'ordine attacca

Posts: 58 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post