![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'aiuto, io ho installato GRAW senza problemi ma quando vado a fare partire il gioco mi da qst msg di errore "Crash in application version: grpcrc1.20 Failed setting up render device." Il mio pc è formato da: Sistema operativo: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG Processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.80GHz (2 CPUs) Memoria RAM: 1022MB RAM DirectX Version: DirectX 9.0c Scheda Video: RADEON 9600 SERIES - Secondary Scheda audio: Realtek AC97 Audio inoltre ho installato la patch 1.20 ed ho scaricato ed installato tutti i driver aggiornati della scheda video disponibili sul sito della ATI ditemi voi cosa altro devo fare please..... |
|||
|
Moderatore![]() |
GRAW 1 o il 2?
Il primo richiedeva una scheda con Shader Model 2.0, se la tua 9600 soddisfa questo requisito dovrebbe essere possibile farlo partire. Al momento il messaggio d'errore è chiaro. Riguarda la scheda video, impossibile avviare il 3D. Nel tuo messaggio l'indicazione della scheda è un po' generica. Ti consiglio di andare in Start - Esegui, digita DXDIAG e premi INVIO. Ora vai alla voce Schermo e guarda il tipo di chipset, scheda video e controlla che la versione del driver corrisponda con l'ultima più aggiornata che hai installato (qual è?). Poi fai il test del Direct3D. A volte si possono installare 5 versioni del driver diverso ma se qualcosa alla base ha dei problemi la situazione non cambia. Per ora vediamo cosa ci dice il dxdiag... Ciao T75 |
|||
|
è l'1, cmq grazie lo stesso dp vari tentavi è partito
ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|