Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Problema con GRAW

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'aiuto, io ho installato GRAW senza problemi ma quando vado a fare partire il gioco mi da qst msg di errore
"Crash in application version: grpcrc1.20
Failed setting up render device."

Il mio pc è formato da:
Sistema operativo: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2
BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.80GHz (2 CPUs)
Memoria RAM: 1022MB RAM
DirectX Version: DirectX 9.0c
Scheda Video: RADEON 9600 SERIES - Secondary
Scheda audio: Realtek AC97 Audio

inoltre ho installato la patch 1.20 ed ho scaricato ed installato tutti i driver aggiornati della scheda video disponibili sul sito della ATI

ditemi voi cosa altro devo fare

please.....

Posts: 11 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
GRAW 1 o il 2?

Il primo richiedeva una scheda con Shader Model 2.0, se la tua 9600 soddisfa questo requisito dovrebbe essere possibile farlo partire.
Al momento il messaggio d'errore è chiaro. Riguarda la scheda video, impossibile avviare il 3D.
Nel tuo messaggio l'indicazione della scheda è un po' generica.
Ti consiglio di andare in Start - Esegui, digita DXDIAG e premi INVIO. Ora vai alla voce Schermo e guarda il tipo di chipset, scheda video e controlla che la versione del driver corrisponda con l'ultima più aggiornata che hai installato (qual è?). Poi fai il test del Direct3D.
A volte si possono installare 5 versioni del driver diverso ma se qualcosa alla base ha dei problemi la situazione non cambia.
Per ora vediamo cosa ci dice il dxdiag...

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è l'1, cmq grazie lo stesso dp vari tentavi è partito Smile

ciao

Posts: 11 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post