Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Problema con l' aviazione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi ho un problema nella terza missione di graw dove bisogna eliminare gli adat con l' ausilio dell' aviazione. L'unico problema e che una volta liberata l' intera zona nn riesco a dare l' ordine all' vazione per distrugerli.
Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 27 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao credo di avere il tuo stesso problema...
Cominciamo col chiarire il quadro; io sono fermo al punto dove , dopo aver fatto saltare la centrale elettrica devo distruggere il posto di blocco.
Soltanto che non riesco a usare l'artiglieria, o meglio nel quadro dell'amabasciata americana , muovendo la rotellina del mouse selezionavo o la squadra oppure l'apache che mi faceva saltare i carri armati...
Nel quadro del posto di blocco non mi seleziona niente e muovendo la rotellina neanche riesco a selezionare i comandi alla squdra come facevo prima, eppure i comandi sono impostati di default..
Sai come bisogna fare?

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Devi puntare gli adat con il mirino ovviamente prima devi selezionare con la rotellina come fai con i soldati l'aviazione. Una volta fatto questo premi c, ti appare l'elenco come per i soldati e premi di nuovo c per attaccare. Altrimenti usa il cross-com. Seleziona aviazione. Poi premi in basso dove dice attacca e clicca sull'adat. Poi dai l'ordine di eseguire.

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao purtroppo ho il problema che non riesco ad attivare il cross com, leggi il mio post "GRAW-3˚ MISSIONE" cosi capisci di cosa parlo e se puoi aiutarmi

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post