Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Mi dice che non ho i driver giusti...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho un pc amd da 2.4 hz e una scheda video x1300pro da 512 mb cn driver aggiornati qualche mese fa e un 1gb di ram(se volete posterò il dxdiag)...ora,dopo l'istallazione,quando fa il controllo dei requisiti,mi da un errore nella voce driver grafici...ma sono sicuro che la mia scheda è compatile e che di altri driver non ce ne sono da scaricare...e in effetti le missioni non partono...cosa potrei fare?ho già controllato i driver...

Posts: 3 | Registrato il: 28 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

hai installato i driver Ageia Physix? Sono obbligatori per avviare il gioco e l'installazione ti viene richiesta al termine di quella del gioco.
Diversamente dicci quale mex d'errore ti compare.
Prova anche a controllare che i driver ATi siano effettivamente aggiornati (non serve postare il dxdiag ma solo vedere la versione).

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La versione dei driver è la 8.203.0.0 ...il fatto è che andando sul sito ati non ne trovo di nuovi...I driver AGEIA li ho istallati...

Grazie del tuo interessamento! Wink

Posts: 3 | Registrato il: 28 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
SE hai Xp dovresti aver installato questo.
Prova a verificare, eventualmente reinstalla anche DirectX perchè ho il sospetto che qualcosa non sia a posto.
Se hai Vista, invece scarica i driver di Vista, installa comunque le DirectX 9.0c e avvia il gioco in mod. compatibile.

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie ho risolto,non so come mai i driver erano danneggiati... mumble

Grazie di tutto!