![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
x favore mi servirebbe un aiuto nella missione 2 (Golpe). Quando si fa saltare in aria il serbatoio di benz x creare un diversivo... cm si fa a distruggere quel carro armato ke arriva da destra?? Cn le granate???
|
|||
|
![]() |
Ciao..no nn puoi distruggerlo con le granate..devi avere ZEUS (il lancia lazzi) per distruggerlo se nn ai quello nn puoi fare nada..cmq se nn mi ricordo male quella missione dovresti allontanarti dal carro raggiungere il tuo prossimo obiettivo..prova |
|||
|
va bene proverò... è ke mettevo i soldati dietro alla stazione esplosa e eliminavo i messicani da li dietro ma x il carro niente da fare...
|
||||
|
![]() |
Nn devi portali nelle stradine dietro ! devi continuare la missione va avanti continua la missione.. |
|||
|
Se oltrepassi la pompa di benzina ti trovi per forza dover avere a che fare con il carro armato, perchè per continuare la missione devi tornare indietro e passare nella sua zona. Per far saltare la pompa non arrivarci fisicamente, ma avvinati quel tanto che basta usando i vicoli a destra, e poi una volta fatta saltare sparisci!
Ciao Ciao |
||||
|
Giusto!!
L'ho fatto e ho già superato la missione. Grazie x l'aiuto. ciao |
||||
|
Non c'è di che, comunque io lo cominciai un sacco diu tempo fa ma non l'ho più finito, sono rimasto all'ultimo quadro dove c'è un negro che ogni tanto mi dice: è tutto qui quello che sai fare Mitchell? Voglio rigiocarci perchè stavolta quando lo incontro lo crivello!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|