Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    aiuto missione 2: golpe

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
x favore mi servirebbe un aiuto nella missione 2 (Golpe). Quando si fa saltare in aria il serbatoio di benz x creare un diversivo... cm si fa a distruggere quel carro armato ke arriva da destra?? Cn le granate??? Confused

Posts: 5 | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fillopigoz:
x favore mi servirebbe un aiuto nella missione 2 (Golpe). Quando si fa saltare in aria il serbatoio di benz x creare un diversivo... cm si fa a distruggere quel carro armato ke arriva da destra?? Cn le granate??? Confused

Ciao..no nn puoi distruggerlo con le granate..devi avere ZEUS (il lancia lazzi) per distruggerlo se nn ai quello nn puoi fare nada..cmq se nn mi ricordo male quella missione dovresti allontanarti dal carro raggiungere il tuo prossimo obiettivo..prova Wink

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
va bene proverò... è ke mettevo i soldati dietro alla stazione esplosa e eliminavo i messicani da li dietro ma x il carro niente da fare... mumble adesso proverò a portarli nelle stradine dietro

Posts: 5 | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fillopigoz:
proverò a portarli nelle stradine dietro

Nn devi portali nelle stradine dietro !
devi continuare la missione va avanti continua la missione.. Smile

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se oltrepassi la pompa di benzina ti trovi per forza dover avere a che fare con il carro armato, perchè per continuare la missione devi tornare indietro e passare nella sua zona. Per far saltare la pompa non arrivarci fisicamente, ma avvinati quel tanto che basta usando i vicoli a destra, e poi una volta fatta saltare sparisci!

Ciao Ciao

Posts: 9 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Giusto!!
L'ho fatto e ho già superato la missione. rulez
Grazie x l'aiuto.
ciao

Postato il Nascondi Post
Non c'è di che, comunque io lo cominciai un sacco diu tempo fa ma non l'ho più finito, sono rimasto all'ultimo quadro dove c'è un negro che ogni tanto mi dice: è tutto qui quello che sai fare Mitchell? Voglio rigiocarci perchè stavolta quando lo incontro lo crivello!!

Posts: 9 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post