Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    graw 2 mission Salvare rosen

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho finito la missione e ho portato rosen fino all'elicottero per l'estrazione, ma non sale sul mezzo e rimane li fermo ad aspettare e così la missione non finisce.dove sbaglio?
che posso fare?
grazie

Posts: 3 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao sono all atto 2 " salvare rosen " difficolta' normale sono arrivato all elicottero ma il pirla non sale tutto cio' sul pc ho provato di tutto mi sto snervando sto per disinstallarlo !!!!!!!!! come faccio ???

Posts: 2 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi star calmo è....!
No dai prova a salire dall'altra parte o riavvia l'intera missione!
Cmq ti consiglio di non perdere tempo a giocare da solo... Vai online!

Posts: 37 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...probabilmente hai risolto...cmq...se ordini a Rosen un "con me" e poi sali sull'elicottero il pirla dovrebbe salire appena dopo di te!

Posts: 1 | Registrato il: 10 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao silenzio 1969 nn ho risolto proprio niente perche nn ho piu' giocato comunque il consiglio che tu mi hai dato cioè quello di ordinare a rosen "con me" nn l' ho mai fatto perche' o nn lo so' fare o perche questa opzione nn la trovo , adesso ti chiedo : ma stiamo parlando di g.recon advanced warfighter 2 ? io gioco sul pc grazie ! aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il comando raggrupparsi fa parte dei comandi che compaiono schiacciando la rotella del mouse (verificare di non aver dato funzioni speciali al pulsante)
Cmq io quando finisco la missione, mi dice OK tutto finito, però alla schermata successiva non mi permette di andare alla missione successiva! è successo a qualcun altro?

Posts: 1 | Registrato il: 10 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Un consiglio da amico...
GIOCATE ONLINE!!!!!!!!!
Da soli è davvero noioso!
Poi vedete voi :-)

Posts: 37 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quote:
Originariamente postato da Alessiopixel:
Il comando raggrupparsi fa parte dei comandi che compaiono schiacciando la rotella del mouse (verificare di non aver dato funzioni speciali al pulsante)
Cmq io quando finisco la missione, mi dice OK tutto finito, però alla schermata successiva non mi permette di andare alla missione successiva! è successo a qualcun altro?

mi sa che è finito il gioco! a me lo hanno prestato e dopo salvare rose finisce!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non avete capito proprio niente, ordinategli di muoversi sull'elicottero e aspettate, vedrete che sale

Posts: 3 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post