![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho finito la missione e ho portato rosen fino all'elicottero per l'estrazione, ma non sale sul mezzo e rimane li fermo ad aspettare e così la missione non finisce.dove sbaglio?
che posso fare? grazie |
|||
|
ciao sono all atto 2 " salvare rosen " difficolta' normale sono arrivato all elicottero ma il pirla non sale tutto cio' sul pc ho provato di tutto mi sto snervando sto per disinstallarlo !!!!!!!!! come faccio ???
|
||||
|
Devi star calmo è....!
No dai prova a salire dall'altra parte o riavvia l'intera missione! Cmq ti consiglio di non perdere tempo a giocare da solo... Vai online! |
||||
|
...probabilmente hai risolto...cmq...se ordini a Rosen un "con me" e poi sali sull'elicottero il pirla dovrebbe salire appena dopo di te!
|
||||
|
ciao silenzio 1969 nn ho risolto proprio niente perche nn ho piu' giocato comunque il consiglio che tu mi hai dato cioè quello di ordinare a rosen "con me" nn l' ho mai fatto perche' o nn lo so' fare o perche questa opzione nn la trovo , adesso ti chiedo : ma stiamo parlando di g.recon advanced warfighter 2 ? io gioco sul pc grazie !
|
||||
|
Il comando raggrupparsi fa parte dei comandi che compaiono schiacciando la rotella del mouse (verificare di non aver dato funzioni speciali al pulsante)
Cmq io quando finisco la missione, mi dice OK tutto finito, però alla schermata successiva non mi permette di andare alla missione successiva! è successo a qualcun altro? |
||||
|
Un consiglio da amico...
GIOCATE ONLINE!!!!!!!!! Da soli è davvero noioso! Poi vedete voi :-) |
||||
|
![]() |
|
|||
|
non avete capito proprio niente, ordinategli di muoversi sull'elicottero e aspettate, vedrete che sale
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|