Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Nuovi video e immagini per Ghost Recon AW 2!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Sono stati pubblicati ieri notte nuovi video (gameplay) e immagini per il prossimo GRAW!!

Ecco il link:

http://ghostrecon.it.ubi.com/newspost.php?news_id=4829

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
figone

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
belle immagini anche i filmati..speriamo che in multiplayer NON ci siano i bug....(spero che sia completo).. look

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CdO_BlackMato
Postato il Nascondi Post
Belli questi video della 360. Quando vedremo quelli del PC... Hanno intenzione nuovamente di fare come per la precedente uscita di GRAW? Soprattutto mi piacerebbe chiedere a UBI, perchè i giocatori su PC sono stati messo in secondo piano?

tsk

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by CdO_BlackMato:
Soprattutto mi piacerebbe chiedere a UBI, perchè i giocatori su PC sono stati messo in secondo piano?
tsk

bella domanda black! speriamo che ci rispondano....

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io un'idea ce l'avrei .. chiediamo a ubi il fatturato della 360 e del pc, forse lì c'è la risposta ..

Posts: 119 | Registrato il: 14 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post