Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    REV 64

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Vi siete accorti che sul sito americano di GRAW2 appaiono delle notizie strane di stragi tipo "Death tolls continue"?
E queste notizie strane appaiono anche sui siti di R6 e di Splinter Cell.

Tutto si riconduce a www.rev64.com
Cosa sia questa pagina nessuno lo sa...
Si sa solo che ci sono riferimenti ai Ghost agli Splinter Cell, ad un rapimento di studenti (quindi Rainbow) e ad una certa squadriglia Red Horse dell'aviazione.

Chi e' il tizio nella pagina?
Come ricostruire i suoi ricordi?

Belle domande... magari e' un gioco in cui si unisce R6 , GRAW e SpinterCell... una specie di BF2 ma molto molto piu' complesso e bello...

Posts: 9 | Registrato il: 02 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Ciao ho visto anke io il sito ma nn ho capito nnt..ke è ??

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
figone la ricostruzione dei suoi pensieri, che nominano anche robe tipo "ghostleader". interessante...

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Diciamo che bisogna sapere l'inglese abbastanza bene per capirci qualcosa.
Prova a passare il mouse sulle scritte che scorrono sulla destra dello schermo.
Dovrebbero venirne sottolineate alcune.
Clikka e vedi che succede.

L'enigma prima o poi verra' svelato... c'e' anche il forum di discussione inglese su questo tema... molto intrigante.

Posts: 9 | Registrato il: 02 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post