![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Fino alla settimana scorsa potevo giocare regolarmente a graw2 1.05 ma adesso che ho aggiornato alcuni componenti (e naturalmente reinstallato tutto) non ne vuole sapere di partire.
La diagnostica alla fine dell installazione mi da tutto verde. Ho provato a lanciare il gioco sia in versione base che con l'ultima patch ma non parte proprio. Una volta lanciato il gioco (sia in finestra che full-screen) appare la scritta ghost recon con la barra di caricamento che si ferma prima di aver raggiunto la meta e l applicazione non risponde piu. Spero possiate aiutarmi La mia configurazione è la seguente: Intel QX9770 3.2GHz 4GB DDR2 Corsair 800MHz Mainboard Asus Forumla con ultimo bios. Nvidia GTX-280 con driver 177.83 Scheda Physix Ageia con ultimi drivers Scheda audio Creative X-fi driver 2.18.0004 Vista Ultimate X64 SP1 con aggiornato con tutti gli update disponibili se volete posso mandarvi x posta il mio report dxdiag spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: songon, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|