![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
se includi la parte multiplayer e si rivela scadente mi sembrano giustissime le lamentele degli acquirenti!!! altrimenti se non sono in grado di fare un comparto online o non hanno tempo e soldi per completarne lo sviluppo ecc... che si dedichino solo ed esclusivamente al singleplayer... sembra quasi pubblicita' ingannevole.. multi di qui multi di la mega map pack per l'online e ad un anno dall'uscita mi sembra che siamo ancora lontani |
||||
|
Moderatore![]() |
Ok, grazie a tutti per le domande.
Ora le "riassumo" e le giro ad Ubisoft. Grazie Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
sono state raccolte in tutto il mondo alcune domande (su altre non hanno voluto svelare particolari e dettagli del gioco prima dell'uscita) e diverse tra quelle postate qui. Per rispondere a tutti è stato fatto un video diretto dagli sviluppatori della modalità MP che illustra buona parte delle caratteristiche rispondendo a diverse domande! Buona Visione: http://ghostrecon.it.ubi.com/newspost.php?news_id=5208 Ciao T75 |
|||
|
già! peccato che sia per Xbox
|
||||
|
graw è un ottimo gioco, la grafica ottima, molto strategico e anche con un ottima IA.
la ubisoft e la grin si sono impegnati a fondo per questo gioco, e se il multiplayer non rispecchia tutti i vostri "requisiti" vedo solo un 2 modi per risolvere: 1) non comprate il gioco. sbaglio o nessuno vi obbliga di giocare? se volete graw lo prendete come ve lo propone la ubisoft oppure andate fuori e giocate a calcio 2)sono d'accordissimo di dare suggerimenti e consigli, ma vuoi criticate e basta! vanificate gli sforzi di gente ke si impegna a far divertire un branco di viziati questa è la mia opinione... sono sicuro ke verrò criticato ma nn me ne frega na mazza ciao e grazieee per questo magnifico gioco |
||||
|
Salve a tutti
Più che altro una domanda (chiedo venia se da qualche parte è già stata data risposta, ma nel caso vi consiglio di dargli maggior risalto mettendo il Thread in primo piano sul forum). La domanda è: Quand'è previsto il rilascio della versione PC di GRAW 2? ..e quand'è previsto l'inizio della distribuzione in Italia? (guardando su Internet, c'è chi lo dà disponibile dal 30/03, altri dal 04/05 e altri ancora dal 30/06 Un'ultima cosa: è previsto il rilascio di una DEMO per PC di GRAW 2? Se si, quando? Grazie. DA.it |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ragazzi create un nuovo post Questo in effetti si era "chiuso" con la pubblicazione del trailer. Grazie Ciao T75 PS: x PC non saprei la data, vediamo quando sarà comunicata. Credo manchi pochissimo. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso