Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Help me

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi, ho installato il gioco e volevo fare una partitina on line sul gioco mi dice che la versione è grpcrc1.02 quando mi collego su internet e cerco di partecipare ad una campagna mi dice. IMPOSSIBILE PARTECIPARE versione non corretta (grpcrc1.35) significa che il mmio gioco e' vecchio? e non posso giocare on line ? posso aggiornarlo? come? grazie ragazzi per l'aiuto che spero mi darete.
Gae

Posts: 1 | Registrato il: 02 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

è normale. Il gioco viene rilasciato mettiamo in una versione 1.0 ma poi col passare del tempo viene aggiornato con delle patch (aggiornamenti) in modo da correggere eventuali problemi rilevati o migliorarne degli aspetti. Puoi giocare online, scaricando e installando l'ultimo aggiornamento in modo che la tua versione diventi 1.35. Trovi l'aggiornamento sul sito web ufficiale:

http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/p...pe=answers.search_nl

Magari scarica gli aggiornamenti in ordine e poi installali fino ad arrivare alla versione 1.35.
Mi sembra di capire che stiamo parlando di Ghost Recon Advanced Warfighter (1).

Ciao

T75

Posts: 3756 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Help me

Condizioni d'uso