![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi, ho installato il gioco e volevo fare una partitina on line sul gioco mi dice che la versione è grpcrc1.02 quando mi collego su internet e cerco di partecipare ad una campagna mi dice. IMPOSSIBILE PARTECIPARE versione non corretta (grpcrc1.35) significa che il mmio gioco e' vecchio? e non posso giocare on line ? posso aggiornarlo? come? grazie ragazzi per l'aiuto che spero mi darete.
Gae |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
è normale. Il gioco viene rilasciato mettiamo in una versione 1.0 ma poi col passare del tempo viene aggiornato con delle patch (aggiornamenti) in modo da correggere eventuali problemi rilevati o migliorarne degli aspetti. Puoi giocare online, scaricando e installando l'ultimo aggiornamento in modo che la tua versione diventi 1.35. Trovi l'aggiornamento sul sito web ufficiale: http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/p...pe=answers.search_nl Magari scarica gli aggiornamenti in ordine e poi installali fino ad arrivare alla versione 1.35. Mi sembra di capire che stiamo parlando di Ghost Recon Advanced Warfighter (1). Ciao T75 |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|