Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    UBISOFT_TESTER_2009

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi rivolgo al personale UBISOFT e ai moderatori del forum: sono del clan =XLB=. Qualche giorno fa è entrato in uno dei nostri server un player chiamato UBISOFT_TESTER_2009 chiedendomi quanti cheater avevamo avuto oggi e quanti ne avessimo bannati. Non sappiamo se questo tizio fosse realmente uno dei vostri ma se lo fosse vi pregheremmo di fare queste richieste nei nostri forum piuttosto che nella chat del gioco.

Grazie dell'attenzione.

=XLB=Lupo

Posts: 5 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie lupo, anche io lo visto sui nostri server, quindi chiedo anche io a UBISOFT se questa persona è autorizzata da voi a chiedere certe informazioni o è solo un curioso che si spaccia per uno uno di voi.
Se per caso è un vostro dipendente chiedo ( e non solo io) di provvedere a fare un'anticheat aggiornato, e ad aiutarci per organizzare un torneo internazionale di GRAW2

Posts: 13 | Registrato il: 18 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post