Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    lingua inglese??

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho instalato tutte le patch ma parla in inglese, prima era in ita con un altro pc.
Qualcuno sà come fare?^?

Posts: 7 | Registrato il: 26 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La patch modifica il linguaggio hai ragione...
Non ci puoi fare nulla XD

Posts: 37 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da vichingo82:
Ho instalato tutte le patch ma parla in inglese, prima era in ita con un altro pc.
Qualcuno sà come fare?^?

Di quale ghost recon parli?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ghost Recon Advanced Warfighter 2
pure a me cavolo!
Che devo fare?!
Prima mi parlava in Italiano ed ora dopo aver installato la patch 1.03 mi parla in Inglese e capisco solo" Helo Mithcel " XD
Aiutoooo!!

Posts: 1 | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Stranissimo,io ho installato tutte le patch e mi parla in ita(o almeno credo di averle istallate tutte)

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La stessa cosa è successa a me.
Ho installato il Gioco da DVD, poi ho cercato sul web delle patch, trovando inizialmente la 1.04, scaricata ed installata.
Dopo questa fase il gioco era ancora tutto in Italiano.
All'avvio del gioco mentre connesso al web dopo l'aggiornamento, mi viene proposto l'aggiornamento da 1.04 alla 1.05 (lo faccio) e il problema lingua inglese nei dialoghi appare.
Rimuovo il gioco eliminando tutte le folder rimanenti tranne la setting.
Reinstallo da DVD e poi scarico la patch da 1.0 a 1.05, la installo e tutto torna in italiano ed aggiornato.
Spero di essere stato utile
Ciao
Emiliano

Posts: 1 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post