![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao ragazzi sono nuovo...ho un grosso problema con il livello vip 2 a terra....non riesco in nessun modo a dare l'ordine di attacco aereo per distruggere i carri nemici.......seleziono avviazione nel croscom ma non appare nessun comando.....che fare??????????
|
|||
|
![]() |
bhoooo prova a scaricare la patch 1.21 ciaoo |
|||
|
![]() |
la 1.21 è l'ultima patch per il momento???
|
|||
|
|
|
Si è l'ultima disponibile
|
|||
|
sarà.....a me questa patch ha dato solo problemi; anch'io nn riuscivo a dare il comando, e l'unica soluzione é stata quella di rimuovere la patch e il gioco e reinstallare GRAW senza alcuna patch.
|
||||
|
|
||||
|
Ciao o il tuo stesso problema se l'ai risolto mi spieghi come hai fatto grazie |
||||
|
se il problema è quelo la soluzione è qui http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1921000024/m/4531011705 questo forum ciao |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Ciao Daffy 1970 il gioco e copiato opp e originale. Io avevo lo stessso tuo problema dopo ho reistallato il gioco originale e tutto e andato bene. Non usare il no cd potrebbe darti dei problemi. Se tutto e a posto quando sei vicino ai ADat dorebbe uscire sulla SX sotto i tre fantasmi (AVIAZIONE) fammi sapere |
||||
|
|
||||
|
Ragazzi potete dare uno sguardo al post "graw-3˚ missione"?
Io ho il gioco mast, ma non credo che sia quello il problema oppure pensate di si? Ditemi la vostra e ve ne srao' grato... altrimenti che forum e'???? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|